[esclusiva] Skybet - piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X [17 - 18 Settembre]
-
@icefool istruzioni caricate in cima
-
grazie Chomp96 !
-
Grande skybet, mi mancava la 10-2
-
Ho la missione che se piazzo una multipla da 10, ottengo 5 euro di bonus.
Ora, ho trovato 3 partite e le ho inserite sul multiodds. Ma 10 è quanto dovrò puntare per ogni partita? e posso puntarle e bancarle tutte adesso?scusate, mi sono iscritto da poco, forse è presto per fare subito le multiple, ma sono curioso di capire
Grazie
-
@Stewie-wieno la accetti , giochi una multipla da 10 euro contenente 3 eventi a quota minima di 1,5 per selezione , e poi ricevi subito dopo averla giocata un bonus da 5 euro. No le banchi una alla volta , quindi devono giocare in orari differenti da permetterti di gestirla in questo modo
-
@Stewie-wieno Ciao, leggi la guida 7: https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
-
Salve, ho ricevuto il bonus sulla multipla di 5 euro, ma devo sempre seguire il calcolo della maggiorazione?
-
@rosaxbox se hai già ricevuto il bonus, non devi fare nessun calcolo. Il calcolo andava fatto prima di piazzare la multipla. Gioca semplicemente il bonus
-
Forse è già stato detto, ma nel dubbio lo chiedo: vale solo per le partite di champions di oggi oppure vanno bene tutti gli eventi a quota 1,50 a patto di piazzare la multipla oggi?
-
@Davide intendevo dire che devo piazzare prima la multipla da 10 e poi ricevi 5
-
@rosaxbox in tal caso, se devi ancora piazzare la multipla, puoi seguire il calcolo della maggiorazione indicato nelle FAQ in cima alla discussione
-
@icefool ha detto in [esclusiva] Skybet - piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X [17 - 18 Settembre]:
basta piazzare la multipla nel periodo, le sue partite possono concludersi anche dopo
-
@Davide perchè viene fatto il calcolo della maggiorazione?
-
@rosaxbox perchè puoi ottenere un rating migliore usufruendo della maggiorazione
-
Raga io ho punta 10 e ricevi 2, dite che se la faccio lo stesso le prossime offerte potrebbero aumentare?
-
@Enzino35 le ultime tre da 10/2 le ho saltate, ricevuta 30/15, sarà un caso? Boh
-
@Sandrone uguale
-
@Sandrone anche io le ricevo sempre 10/2 ma non le ho mai fatte e la situazione non è cambiata ad oggi
-
Raga scusate ma e questa la promo ??
-
@Theboss92 Sì, in cima alla guida è stato riportato per comodità lo screenshot della promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet