Nuova recluta
-
@Brucechree Ciao, come possiamo aiutarti?
-
praticamente sto per scommettere su william hill la mia prima partita
-
nella guida dice di scommettere su raiting alto e quotato a 2 con una liquidità intorno i 10 euro
-
*superiore i 10 euro
-
@Brucechree ti invitiamo a scrivere tutto in un unico messaggio, in quanto non siamo in una chat ma in un forum. Scrivi quindi il tuo quesito in maniera completa e invialo solo quando hai terminato di spiegare il tuo problema
-
ok perfetto
-
Nella guida per effettuare la prima scommessa su William Hill c'è scritto di scommettere su una partita con raiting alto e puntare almeno a 2, con una liquidità superiore i 10 euro..
Ma purtroppo non vedo raiting molto alti (si fermano a 95%) e le puntate idem.. non c'è abbastanza abbinamento tra raiting, quotazione a 2 e liquidità (la liquidita in alcune partite arriva anche a supererare i 600 euro.. In questi casi quale giusta combinazione in cifre mi consigliate? -
@Brucechree per rating alto intendiamo un rating maggiore del 90%. Un rating del 95% è già ottimo quindi
-
ok perfetto.. fino a qui va bene.. per quanto riguarda invece la quotazione, non cambia nulla se scelgo una partita dal raiting al 95% con una quotazione superiore i 3 (nella guida consiglia poco superiore al 2) e una liquidità molto superiore i 10 euro (nella guida consiglia di giocare con una liquidità sopra i 10)?
-
@Brucechree la quota 2.00 è minima, significa che può essere MAGGIORE o UGUALE a 2.00, basta che non sia minore.
la liquidità anch'essa è MINIMA, vale lo stesso discorso: maggiore o uguale a 10
-
perfetto anche qui
Per la quota in questi casi mi consigliate molto maggiore a 2.00 (giocando per esempio a 3.20 c'è un guadagno maggiore o non cambia nulla)? -
stesso discorso con la liquidità.. Molto maggiore i 10 euro cambia qualcosa?
-
@Davide ha detto in Nuova recluta:
la liquidità anch'essa è MINIMA, vale lo stesso discorso: maggiore o uguale a 10, non cambia nulla, basta che non sia INFERIORE
-
Ok perfetto.. pensavo ci fosse qualche combinazione specifica tra le 3 cose (Raiting, Quotazione, Liquidità) per avere un maggior profitto nella scommessa..
-
ce qualcuno in linea? avrei bisogno di info
-
@Brucechree dicci pure
-
grande chomp! Allora
sto sul profit traker.. ho appena giocato una partita su william hill
ma con il bonus -
@Brucechree qual'è il problema?
-
quele tipologia devo inserire?
-
@Brucechree se stai facendo un punta banca devi lasciare P-B in ogni caso se effettui l'inserimento automatico cliccando sul relativo tasto sul calcolatore ti mette direttamente lui la giusta tipologia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet