Nuova recluta
-
ok perfetto.. quindi cosa avevo sbagliato? piu che altro per imparare a non sbagliare in futuro
-
@Brucechree hai bancato ad una quota che non era presente in quel momento sull'exchange, avresti dovuto modificare la quota banca di betfair sul calcolatore per farla coincidere con quella che vedevi su betfair, e bancare a quella nuova quota quanto ti veniva detto
-
quindi quando capita che su betfair o un' altro sito di scomesse la quota e leggermente diversa devo modificarla anche dal calcolatore?
-
e poi ora vorrei inserire questa scomessa nel profit tracker.. è possibile farlo? o non si può più per le quote aggiornate?
-
@Brucechree si, devi modificarla sul calcolatore per farla coincidere con quella di betfair, se vuoi inserirla in automatico ti conviene cercare ora quella partita sull'oddsmatcher, e modificare i vari valori di quota in base a quelli scommessi, e aggiungerla da lì
-
quindi devo modificare anche la puntata con william hill sull oddsmatcher ?
-
@Brucechree si, se hai scommesso a quota 1,33 e la quota punta che vedi è diversa dovrai metterla a 1,33
-
-
ho fatto bene?
-
@Brucechree perfetto, clicca ora su aggiungi nel PT e salva la scommessa ed avrai registrato correttamente la scommessa, una volta terminata la scommessa dovrai poi completarla
-
perfetto.. nel caso non riesco a completarla subito faccio in tempo a completarla anche il giorno dopo?
cmq il profit tracker sarebbe tipo un quadro generale su quanto si sta vincendo con tutte le partite giocate giusto? -
@Brucechree certo, potrai completarla quando vorrai senza problemi, il profit tracker è l'agenda per tenere traccia dei propri guadagni che si ottengono con le varie giocate, oltre a tenere uno storico generale di quello che si è fatto
-
perfetto :).. peccato che alle prime partite questa cosa non la sapevo .. quindi non ho potuto salvarle le altre
-
Buonasera, per prelevare da WILLIAM hill con mastercard, non è possibile?
-
Mi dice che vuole Iban e indirizzo della banca
-
Io ho una postepay evolution
-
Come devo fare?
-
@Afg0542 ma come hai.depositato? Con la postepay?
-
@Afg0542 ha detto in Nuova recluta:
Buonasera, per prelevare da WILLIAM hill con mastercard, non è possibile?
Ma hai mai depositato prima con mastecard su william?
-
Si i 10 euro del benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet