[esclusiva] Eurobet bonus carte e roulette
-
@Hypercri89 per coprire lo zero, dato che zero paga 36 volte lordo
-
@TheGhostNinja ha detto in [esclusiva] Eurobet bonus carte e roulette:
@Hypercri89 per coprire lo zero, dato che zero paga 36 volte lordo
Con una rf 20/10 io dovrei puntare 20 eurobet, 15 altro book (nero) e 1 su 0.
Sbaglio? -
@Hypercri89 Si giusto
-
Scusate ragazzi mi spiegate come funziona? Bisogna usare una roulotte live?
-
@TheGhostNinja ha detto in [esclusiva] Eurobet bonus carte e roulette:
RF 20/10 nel calcolatore punta punta con quote 2-2-36
Non sono così sicuro che valgano I giochi live.. Su eb c è una sezione apposta per giochi di carte e roulette che è offline... Poi nn lo so
-
@enzo99 ha detto in [esclusiva] Eurobet bonus carte e roulette:
Bisogna usare una roulotte live?
Va bene qualsiasi "roulotte" purché cammini ..
-
Quindi è valida per roulette live?
-
@enzobascio89 Cosa intendi per cammini? ahahahahah scusa l'ignoranza comunque io ho questa qua non se l'avete anche voi
La promozione è rivolta a tutti gli utenti, maggiorenni già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco online per la partecipazione dei giochi a distanza gestiti dalla Società promotrice (Eurobet Italia s.r.l.), sul sito www.eurobet.it.;
La promozione si riferisce a tutte le giocate effettuate dall'16 al 22 Settembre su Venezia Roulette;
La promozione prevede il rimborso del 50% fino a 10€, erogato sotto forma di bonus, delle giocate non vincenti realizzate su Venezia Roulette;
Il bonus minimo erogabile è di 1.00€
Per ottenere il bonus è necessario aver cliccato su partecipa;
Per qualificarsi alla ricezione del bonus è necessario generare un minimo di €20 di volume di giocate su Venezia Roulette,
La promozione verrà applicata una sola volta per ogni conto gioco;
I bonus verranno accreditati entro 5 giorni lavorativi;
Il bonus assegnato dovrà essere speso entro 7 giorni dall'accredito. All'ottavo giorno il bonus, anche se di importo parziale, si riterrà scaduto, e sarà automaticamente annullato.
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Eurobet si riserva il diritto di concludere la promozione in ogni momento dandone avviso ai giocatori.Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i Termini e Condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
EDIT: penso sia la stessa ma limitata ad una ed una sola roulette -
@enzo99 non vuole dire nulla..scherzavo sul fatto che avessi scritto roulotte piuttosto che roulette.. cmq dai termini e condizioni sembrerebbe nn essere valida la roulette live..ma qualche utente ha detto che tempo addietro li aveva giocati sulle live e ricevuto cmq il bonus...
-
@enzobascio89 io l'avevo giocata live e il bonus è arrivato..comunque..fin che lo faccio con soldi miei è un discorso e quindi la rifarei così rischiandomela sulla mia pelle.Dalle esperienze altrui si può trarre spunto per capire la sfruttabilità della promo,ma darla come sfruttabile con questo metodo live non posso farlo sinceramente,in quanto non vorrei mettere nei pasticci altri utenti..comunque si,a me è stato accreditato regolarmente.
-
@cartineoro anche io la ricevetti e sfruttai diverse volte ...nn ricordo bene però se vinsi direttamente su EB o se ricevetti il bonus, pertanto nn mi sbilancio più di tanto..
-
@enzobascio89 certo questo è lo spirito giusto..ad avere la certezza lo si consiglia altrimenti no
-
@enzobascio89 ahahahahahahahahaha non me ne ero neanche accorto!
Comunque a me la promo indica di giocare su una roulette live specifica -
@enzo99 la roulette veneziana immagino
-
Voi comunque cosa usate 2pc? Perché io mi trovo un po'scomodo con cell e pc
-
@TheGhostNinja si, fregatura doetro l'angolo? Ahahahajaj
-
@enzo99 in realtà l'ho fatta anch'io, io ho usato il pc per eurobet e smartphone per skybet.
-
@TheGhostNinja quindi sfruttabile dai
E che questi 15 secondi sono pochi per fare 3 puntate
Rosso nero e0 -
@enzo99 No tranquillo scegli le chip con valore più alto e con del sangue freddo te la cavi
-
@TheGhostNinja e ma un bel po'di litri di sangue freddo
Basta che ti parte la connessione e sei fritto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet