[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ Milan V Inter [ inizio ore 20:45 | 21 Settembre]
-
@melone ah ok... comunque anche sisal mi arriva sempre.
-
meglio non giocare il bonus della precedente per qualificarsi a questa ?
-
@jeremyvale esatto, non usare il bonus per qualificarti, giocalo prima su una partita a parte
-
Mi è arrivata alle 17, già giocata alle 17:01
-
Voi siete attivi su 365?
-
Questo post è eliminato! -
su odd e dutch non si trova la partita
-
@simo96s Già, zero!
-
provate ora
-
@Chomp96 dutcher niente
-
@Chomp96 odd va ma vanno lentissimi gli strumenti almeno a me; dutcher ancora no confermo
-
-
Potrebbe dare problemi giocare il bonus della scorsa promo su una partita che si gioca oltre sabato? Quando si attiverà il rimborso di questa ce ne saranno 2 in contemporanea?
-
@Chopin il problema è che non potrai attivare subito anche il bonus della nuova esclusiva, ma il bonus lo riceverai comunque, se quindi non scommetti il bonus della promo di napoli liverpool su una partita oltre i 7 giorni che hai di tempo per attivare poi eventualmente il rimborso della promo attuale, non avrai problemi
-
Il dutcher non mi da la partita
-
@Onepiece88 prova ora
-
Datemi champions e derby tutti i giorni :Q_
-
@Link uno stipendio solo con bet365
-
@Theboss92
... clap clap ( a Bet365)Ma a tutti quelli di 2 giorni fa è arrivata? Ad esempio io ho perso sul book sia la qualificante che il bonus forse si sono impietositi ahah, ma penso che non c'entri nulla.
Ricordo che la scorsa primavera capitò questa offerta anche un week-end di Serie A, oltre a tutte, o quasi, quelle di Champions.
-
piazzare sia in prematch che in live lo stesso esito (es. pareggio) è un problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet