[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ Milan V Inter [ inizio ore 20:45 | 21 Settembre]
-
Oggettivamente il dutcher mostra pochi eventi (meno di 30) riguardante Milan - Inter per bet365
-
@thom conviene ad ora con l'oddsmatcher più che con il dutcher
-
@Dadoo se fai mb da poco e sei iscritto a pochi book sicuramente il punta banca se hai tanti book in particolare quelli con quote buone ti conviene punta punta con il dutch e a volte anche a mano...
-
@thom il duth ovviamente mostra principalmente ciò che ha un rating decente
-
La volta scorsa non ho ricevuto il bonus perché la scommessa live fatta con quota a 1.04 (avevo messo per errore normale invece che RF nel calcolatore) è risultata vincente. Non ho quindi capito la strategia migliore per ricevere il bonus. Devo scegliere quota la piu' alta possibile?
-
@dr-dg devi scegliere quote punta e banca alte vicine in Live, che possano quindi generare un RF alto
-
...se mi iscrivo oggi e deposito 100€ posso avere poi problemi con la benvenuto?
-
@jirobai per le offerte relative all'offerta di benvenuto, ti invitiamo a scrivere nella discussione della benvenuto. Questa offerta è ESCLUSIVA, come da titolo, e ovviamente non puoi farla da non iscritto. La ricevono gli utenti iscritti da tempo, che hanno già completato la benvenuto.
-
Raga un consiglio per la scommessa live ma mettiamo il caso che nel primo tempo il Milan va in vantaggio, sarà poi meglio per noi all'intervallo perché ci saranno delle quote più profittevoli? Ho mi sbaglio?
-
Scusa @Davide ! ...avrei giurato di aver letto "ricorrente" ...ormai seguo i vostri link di Telegram alla cieca...nel vero senso della parola grazie!
-
Avevo puntato il bonus rimborso su una partita che si conclude domenica sera, possono esserci problemi di sovrapposizione con questa offerta?
Devo prendere qualche accortezza particolare, tipo eventualmente riscattare il bonus solo dopo che l'altro si è estinto ecc...? -
@Theboss92 In genere le quote migliori per le RF sono le quote alte e abbastanza vicine alle quote di bancata, quindi sì, probabilmente un 1-0 al primo tempo sarebbe meglio da questo punto di vista di un pareggio sullo 0-0
-
-
@euforico No perchè si tratta di due promozioni distinte. Se non avessi già giocato il bonus della promozione precedente avresti potuto utilizzarlo per la qualificante di questa andando così a rating 100%.
Termini e Condizioni bet365:
"È possibile avere solo un bonus attivo alla volta. Per richiederne un altro, quello attivo in corso deve essere prima completato o chiuso."
Quindi ti basta aspettare che la partita del bonus precedente sia conclusa prima di richiedere l'attivazione, ma di fatto puoi giocare per ottenerlo. -
raga una domanda siccome su betfair avevo bancato pe run'altra scommessa under 0,5 di milan inter...adesso dovendo fare questa a quali mercati devo stare attento sull'exchage per non creare conflitti in betfair e quindi per non rischiare nulla?grazie in anticipo a chi mi aiuterà
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ Milan V Inter [ inizio ore 20:45 | 21 Settembre]:
@dr-dg devi scegliere quote punta e banca alte vicine in Live, che possano quindi generare un RF alto
Quota 4-5 può andare bene? Avendo disponibilità per bancarie ovviamente...
-
@mimmolag Banca la stessa. Aumenti del valore che ti dice il calcolatore.
-
@dr-dg Per la mia esperienza sopra il 3.5 vanno bene tutte. L'importante è trovare un RF superiore al 55%
-
@Mr-Caterpie che significa banco la stessa...devo trovare il rating migliore prematch nell'odds o nel dutcher questa bancata under0,5 non c'entra nulla con l'offerta di bet365 l'avevo fatta antecedentemente...volevo sapere quali bancate posso effettuare ? penso su tutti i mercati tranne over giusto?
-
@mimmolag Quello che significa è che puoi tranquillamente bancare anche lo stesso risultato, quindi under 0.5 (sempre di avere un buon rating). Nel caso in cui tu voglia cambiare banca il risultato finale 1x2 e poi nella Live banchi il Risultato Esatto.
Comunque si basta fare tutto tranne Under Over.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet