[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ Milan V Inter [ inizio ore 20:45 | 21 Settembre]
-
@Yondaime ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ Milan V Inter [ inizio ore 20:45 | 21 Settembre]:
@Umber70 con i bookmakers può andare bene, anche se è leggenda metropolitana che un comportamento del genere insospettisca i bookmakers.
Beh, leggenda metropolitana o meno, se fossi un giocatore incallito, che cosa apro da fare un conto per prelevare ogni volta che vinco 5 euro? Quale sarebbe l'utilità di avere un conto online, oltre al poter giocare dal divano di casa e quindi, potenzialmente farmi aumentare il numero di giocate vista la comodità? Qual è la percentuale dei giocatori, secondo te, che preleva tutte le somme dopo ogni singola vittoria?
Sarà una leggenda però lo catalogherei come una comportamento molto diverso dalla media. Molto diverso. -
@ilgrandepupas in effetti volevo edulcorare il mio pensiero a riguardo. Credo che i prelievi compulsivi non siano vantaggiosi da nessun punto di vista.
-
Parere Tecnico.... Puntare pre-match OV2,5 e poi in Live la combo 2+UN2,5 può fare arrabbiare qualcuno???
io penso di no...
-
@gmacchia1981bet non dovrebbe, d'altronde non stai coprendo tutte le possibilità. con un 1-1 perdi entrambe le scommesse sul book
-
@Yondaime non è per averli tutti assieme in un conto, so che la sostanza è la stessa, ma il mio budget per il MB non mi permette di lasciare centinaia di euro di qua e di là nei conti.
-
Salve a tutti, ho pensato a una cosa. Ma invece di usare il risk free non si potrebbero puntare e bancare in live i 50 euro in modalità normale, su una quota che sai che quasi sicuramente perderai in modo da avere una piccola perdita invece della perdita che avresti col risk free, e ricevere lo stesso il rimborso?
-
@luigi93ct Non hai mai la certezza.
-
@luigi93ct Si potrebbe fare ma non ci sarebbe sicurezza del guadagno in quanto in caso vincessi su bet365 non avresti guadagno. Il risk free è fatto per equalizzare i profitti in caso in perdita o vincita sul book
-
Avete consigli per chi non riesce a stare troppo a dietro durante la partita? Sono fuori a cena e pensavo di rischiare direttamente una scommessa da 50, e se va bene, bene, se va male perdo quei 5 euro in tutto
-
Regola n1 del MB: banca pure la quota 1.02
-
@NinjaMN Vai in bagno e bancala
-
@TheGhostNinja per esempio nell’intervallo vedo che è 0-0 e gioco over 4,5 c’è il 99,9% ma sarebbe un metodo che si potrebbe utilizzare in teoria giusto? Ovviamente c’è quel minimo di rischio.
-
@luigi93ct puoi farlo. E se perdi? Se si avesse la certezza di perdere, si avrebbe contemporaneamente la certezza di vincere. E allora perchè la maggior parte di chi gioca le "bollette" ci rimette dei soldi?
-
@NinjaMN Io sono allo stadio ( non san siro ), pub prima della partita, settore caldo, dovrei giocare per la prima volta dal telefonino durante l'intervallo. Rischio disastro altissimo, per me.
Come ti hanno suggerito, vai in bagno un paio di minuti. Se non prendi la quota top del top, chissenefrega. Mica bisogna fare la gara a prendere il rating più alto. Sono sempre euri gratis. Secondo me. -
@ilgrandepupas mi trovi in completo accordo. I soldi che arrivano dai bonus sono grasso che cola....
-
@luigi93ct Potrebbe non esserci la quota per la bancata in quelle condizioni, o la liquidità. E se ci fosse, quale sarebbe la quota? Immagino alta, decisamente alta. Ci viene una bella responsabilità. Te la senti?
-
@ilgrandepupas
Senza contare che a mio modo di vedere, se fa una giocata del genere, il book due domande potrebbe farsele -
@mabea Eh...forse 1 una sola
-
-
Ragazzi anche a voi non vi si apre bet365? O è solo mio il problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet