[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ Milan V Inter [ inizio ore 20:45 | 21 Settembre]
-
@Theboss92 verifichiamo
-
@Theboss92 mi sa che si è impallato...
-
@Blondie15 sul dutchr invece si ma le quote sono improponibili
-
@Theboss92 ora l'odds va
-
@Blondie15 perfect
-
Mi spiegate come non fare errori in fase di scommessa live, parte scommettere durante l’intervallo?
Per trovare il rating migliore, l’altra volta, ho perso tempo ed è iniziata la partita - da lì in poi le quote erano disperatamente volatili. L’esclusiva è andata vana. -
Odds di nuovo impallato
-
@Theboss92 è vuoto, invece il dutcher non mostra le percentuali di rating
-
@Umber70 se ti impratichisci riesci in ogni momento, se sei agli inizi scommetti durante l'intervallo che hai 10/15 minuti di quote più stabili. Inoltre se devi fare rf cerca subito quote alte se devi trovare un buon rating concentrati su quelle basse
-
raga un informazione io sto aspettando ancora il bonifico di prelievo della scorsa scommessa ora se deposito con paypal mi può dare problemi ??
-
@Umber70 non ci sono trucchi purtroppo...devi osservare le quote e se sono ravvicinate sfrutti il momento. Poi se si verifica la tua condizione mentre scommetti, sarà fortuna. Se si verificherà il contrario sarà sfortuna.
-
@Theboss92 provate ora
-
@Apeiron in ambito scommesse Live sono proprio un novizio.
-
@Umber70 cosa intendi esattamente per errore? Perché io per errore intendo sbagliare il punta-banca / punta - punta live, selezionando un esito sbagliato. Quello è un errore, anche se sempre riparabile.
Se invece ti riferisci alla fluttuazione delle quote durante la partita, più che errore parlerei di ottimizzazione della scommessa.
Si consiglia di scommettere durante l'intervallo perché le quote sono ferme, ma perché è ferma la partita.
E' ovvio che se scommetti live ti può capitare di scommettere/bancare 1 della Juve in casa proprio mentre prende gol, e ti trovi che quella quota che stavi scommettendo, ti si è alzata e in parte hai rovinato la bet live.
Io ad esempio l'ultima bet live Napoli - Liverpool l'ho giocata durante il primo tempo perché andavo di fretta, e la quota è cambiata da 3.30 a 3.27, poca roba insomma.
-
@Theboss92 deposita pure senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 l'odds si è ripreso ma il dutcher non mostra i rating
-
@Chomp96 comunque l'odds lo stiamo impallando noi mi sa
-
@theraf a breve torneranno anche sul dutcher
-
salve a tutti. Può essere che non la vedo tra le promozioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet