[15 Settembre - 3 Ottobre] GiocoDigitale • scommetti 5x10€ ricevi 10€ free bet [fantastici 5]
-
@blondie15 il contrario. Cioé il bonus in BR e la freebet in RF
-
@blondie15 è al contrario
- Freebet in RF (se ne ricava circa il 70%)
- Bonus in BR (se ne ricava la percentuale indicata dal rating della scommessa)
-
@cheesburger @linkin Vero, scusa mi sono confusa! Grazie
-
se qualcuno trova buoni rating per campionato inglese e/o tedesco faccia sapere. Per ora le mie :
-0,79
-0,85
-0,89Graziee
-
Per chi ha ricevuto la freebet consiglio un rating 90,5% che per l'RF è un miraggio:
APOEL-Tottenham 10.5 su GD e 10 su Betfair... -
@danieleraiden ma la freebet non la danno dopo il 3?
o ognuno la riceve appena refertate le scommesse?
-
@cheesburger ah boh, io mi sono loggato e avevo la freebet da 10 euro
-
@cheesburger Anche io la ho ricevuta appena refertate le scommesse
-
@danieleRaiden @Mr-Cricket capito
tanto io ancora ho fatto solo ITA
(e mi sa che o vado di Live o rimango così) -
Ma dove si vede la freebet? Perchè a me non sembra di averla..
-
@mhusio Appena ho fatto login dal telefono mi si è aperto un pop-up che mi avvisava della freebet. E nella sezione scommesse appariva accanto agli incontri la scritta freebet. Insomma impossibile non notarlo
-
@tmbfc Allora mi tocca scrivergli perché ho fatto 4 campionati e non è arriva nulla ancora.
-
@mhusio Eran 5
-
@mhusio se ne hai fatti 4 invece che 5 dovrebbe arrivare dopo il 3/10 visto che hai tempo a fare la quinta fino a quel giorno
-
@giovannirana Ah ok ok Allora vedo se riesco a fare la Germania
-
@Mhusio @giovannirana @TMBFC infatti, secondo me danno la frebeet solo a quelli che arrivano a 5 per ora. Loro come fanno a sapere che tu ti sei fermato a 3 o 4?
Gli altri che non arriveranno a 5 dovranno attendere fino al 3 ottobre...
Io sono ancora fermo a tre, spero nel fine settimana... da quanto ho capito si può giocare pure live? Quasi quasi provo a beccare qualcosa di buono durante le partite della germania delle 15:30 di sabato... -
@ptcsite80 Esatto. Anzi strano che la diano in anticipo, ma in effetti uno che ne ha giocati 5 ha finito
-
@mhusio ha detto in [15 Settembre - 3 Ottobre] GiocoDigitale • scommetti 5x10€ ricevi 10€ free bet [fantastici 5]:
@giovannirana Ah ok ok Allora vedo se riesco a fare la Germania
Anche a me manca la germania
-
A me.manca la Germania. Come mai mi sono arrivati due euro in freebet? Mi manca ancora da giocare il quinto evento... @Davide
-
anche a me è arrivata la freebet da10!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet