[15 Settembre - 3 Ottobre] GiocoDigitale • scommetti 5x10€ ricevi 10€ free bet [fantastici 5]
-
@mhusio Eran 5
-
@mhusio se ne hai fatti 4 invece che 5 dovrebbe arrivare dopo il 3/10 visto che hai tempo a fare la quinta fino a quel giorno
-
@giovannirana Ah ok ok Allora vedo se riesco a fare la Germania
-
@Mhusio @giovannirana @TMBFC infatti, secondo me danno la frebeet solo a quelli che arrivano a 5 per ora. Loro come fanno a sapere che tu ti sei fermato a 3 o 4?
Gli altri che non arriveranno a 5 dovranno attendere fino al 3 ottobre...
Io sono ancora fermo a tre, spero nel fine settimana... da quanto ho capito si può giocare pure live? Quasi quasi provo a beccare qualcosa di buono durante le partite della germania delle 15:30 di sabato... -
@ptcsite80 Esatto. Anzi strano che la diano in anticipo, ma in effetti uno che ne ha giocati 5 ha finito
-
@mhusio ha detto in [15 Settembre - 3 Ottobre] GiocoDigitale • scommetti 5x10€ ricevi 10€ free bet [fantastici 5]:
@giovannirana Ah ok ok Allora vedo se riesco a fare la Germania
Anche a me manca la germania
-
A me.manca la Germania. Come mai mi sono arrivati due euro in freebet? Mi manca ancora da giocare il quinto evento... @Davide
-
anche a me è arrivata la freebet da10!
-
@andyninja ha detto in [15 Settembre - 3 Ottobre] GiocoDigitale • scommetti 5x10€ ricevi 10€ free bet [fantastici 5]:
anche a me è arrivata la freebet da10!
ma hai completato tutti e 5 giusto ?
-
@tarta_ninja sisi, ed anche da un bel pò di giorni
-
Ragazzi, una domanda: sapete spiegarmi perchè le freebet vanno giocato con RF? Non riesco a capire il motivo per cui non si possano giocare con un BR..
Pura domanda tecnica..
Grazie mille!
-
@dani101189 perché l'importo della freebet non viene dato, in pratica tu giochi 10 euro di frebeet e ricevi soltanto la vincita netta. Tipo giochi 10 euro a 1,50, vinci 15 euro - 10 euro di frebeet = 5 euro...
-
Ragazzi consigli per la Bundesliga? Non riesco a trovare quote decenti...
-
@mhusio manca anche a me, ora c'è un rating del 90% sono tentato ma aspetto ancora un po'. Su betfair i mercati sono davvero scarsi per ora (abbinati 18 euro ) aspetto qualche giorno (giocano il 30 e il primo) sperando in rating migliori
-
@giovannirana @Mhusio pensavo una strategia, ditemi cosa ne pensate...
Ho visto che ci sono diverse partite della Germania che giocano sabato alle 15:30. Ne scelgo una dove le quote sono vicine ed il pareggio è a 3 (ne ho viste 2-3). Prima dell'inizio mi punto il pareggio 10 euro, poi aspetto l'inizio del match con la speranza che non segnino subito. Secondo me passati 10-15 minuti il pareggio scende e si può bancare ottenendo pure una surebet.
La strategia è rischiosa però secondo me i rischi sono contenuti.- Giochi una partita in cui il risultato è equilibrato essendo le quote del tipo 2.70/3,40/3 magari quindi non è facile si sblocchi subito, o almeno è meno probabile
- Anche se una delle due dovesse segnare non credo che il pareggio diventerebbe troppo alto...
Cosa ne dite?
-
@ptcsite80 Il ragionamento fila, però sappi che rischi parecchio.
Se hai la partita in streaming sarebbe meglio.
Il pareggio scende col tempo però se segna la favorita si alza parecchio e poi difficilmente ti riprendi.
Personalmente non credo lo farò, preferisco perdere un euro prima piuttosto che sperare che nessuno segni nei primi minuti e rischiarne 10 -
@ptcsite80 io sono ancora solo con ITA quindi nel weekend proverò ad andare di Live su tutte le altre 4
ma penso che cercherò dei normali punta/banca senza forzare
quello che dici tu può funzionare ma se segnano salta tuttosulla stessa linea si potrebbe puntare un Under che abbia quota almeno @3 ed aspettare qualche minuto sperando nello 0-0...però siamo sempre nel rischio alto
-
@ptcsite80 ha detto in [15 Settembre - 3 Ottobre] GiocoDigitale • scommetti 5x10€ ricevi 10€ free bet [fantastici 5]:
@giovannirana @Mhusio pensavo una strategia, ditemi cosa ne pensate...
Ho visto che ci sono diverse partite della Germania che giocano sabato alle 15:30. Ne scelgo una dove le quote sono vicine ed il pareggio è a 3 (ne ho viste 2-3). Prima dell'inizio mi punto il pareggio 10 euro, poi aspetto l'inizio del match con la speranza che non segnino subito. Secondo me passati 10-15 minuti il pareggio scende e si può bancare ottenendo pure una surebet.
La strategia è rischiosa però secondo me i rischi sono contenuti.- Giochi una partita in cui il risultato è equilibrato essendo le quote del tipo 2.70/3,40/3 magari quindi non è facile si sblocchi subito, o almeno è meno probabile
- Anche se una delle due dovesse segnare non credo che il pareggio diventerebbe troppo alto...
Cosa ne dite?
io la sconsiglio! ogni 5 che ti vanno bene, 1 ti butta tutto in aria! poi magari sei un grande scommettitore e hai un buon fiuto, ma quella è un altra storia
-
@ptcsite80 considera che una partita dura 90' e "credo" che in media si segnino 2 gol a partita..dunque hai circa 1 possibilità su 4,5 che nei primi 10 minuti segni una delle 2 squadre. (Cioè circa il 22% di possibilità che le quote vengano stravolte). Non mi sembra una percentuale poi così bassa..
Ti conviene rischiare 10 euro per spenderne magari 50 centesimi in meno? -
inghilterra: chelsea city pareggio è un discreto 91.10 %
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet