20 Settembre 2019
-
ok quindi SOA per Lech Poznan dite che ci può stare? Ho preso anche io il SO
-
vediamo come finisce il primo tempo, è ancora lunga teoricamente!
-
Hanno appena pareggiato, su rigore...che dite si potrebbe applicare il SOA all'over 3.5?
-
@1Guercio1 ci ho pensato pure io ma ho iniziato 1 settimana fa e quindi non saprei che consigliarti. Per le guide il SOA è applicabile se il primo tempo finisce 0-1 o 1-0
-
Vediamo che dicono i più esperti
-
@teowreath27 in Irlanda ne la mia e neanche la tua mi sembrano bene ....lascio stare ...
Edit : segnato entrambe , va beh!
-
@brusa70 io ho gioca UCD v Sligo Rovers e hanno già segnato
-
@edo0808 si , hanno segnato entrambe ...non ero convinto, mi ero già giocato il jolly...
-
@teowreath27 che ne pensi di un SOA su Waterford-dundalk...?
-
@brusa70 io la partita l'ho messa, ma ho premesso che prima di tradare una partita irlandese ci penso 10 mila volte!
-
-
è un programma che puoi scaricare da Chrome....c'è per pc e anche per android....ci sono molte partite e di molti sport.....digita SportZone su Chrome
-
Se posso dire la mia, evitate di forzare troppo la mano.
Andare a tradare un soa su over 3,5 mi sembra eccessivo, già facciamo fatica a portare a casa qualcosa con un semplice over 1,5..figuriamoci un over 2,5.
Anche perché con l'aumentare dei gol, aumenta anche la velocità a cui salgono le quote in proporzione al tempo, rischiando così di non riuscire a chiudere in profit anche in caso di gol, polverizzando gli eventuali guadagni del precedente SO.
Non siate troppo avidi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet