20 Settembre 2019
-
Buongiorno traders,
per oggi non c'è tanta roba in palinsesto, quindi vedete di accontentarvi con quello che c'è!20:45 Waterford United (7) vs Dundalk (1) (Irlanda, Premier)
Strategie: SH LTD
Ormai l'ho già detto mille volte, non trado più il campionato irlandese, però ... questa occasione mi alletta. La squadra che gioca fuori casa è a 10 punti di vantaggio sulla seconda a 5-6 giornata dal termine. Una vittoria questa sera contro il modestissimo Waterford potrebbe mettere una seria ipoteca sul titolo di campione d'Irlanda. Inoltre durante questa stagione il Dundalk ha già vinto 3 volte contro la squadra di casa (3-0, 4-0 e 0-3). Consiglio un SH LTD considerate le statistiche e il minutaggio medio delle due squadre per i goal.Chongqing Dangdai Lifan (10) vs Jiangsu Suning (5) (Cina, Super League)
Strategie: SO
Qui poco da dire, forse non rispetta al 100% i parametri della squadra di casa (in un occasione il primo goal è arrivato al 68') però mi piace la stat del GOAL, ben 9/10 nelle ultime 5 partite casa/fuori casa, e contando solo gli ospiti fuori casa 10 volte su 12 hanno visto il segno GOAL. Per il resto nulla di eclatante.Buon trading e buon week-end!
-
Aavevo aperto anch'io , lo cancello e lo ripresento in questa discussione
Buongiorno amici, ho controllato solo le partite della serata :
Irish Premier Division
20:45 UCD - Sligo Rovers ==> SO
Bulgaria
19:00 CSK Sofia - Tsarsko Sofia ==> SO
si raccomanda a tutti i trader che nello svolgere la giocata di posizionare una mano la' .... -
@brusa70 scusami, non avevo visto che avevi aperto anche tu la stessa discussione, altrimenti non ne avrei aperta un altra
quella bulgara non dispiace anche a me, consiglierei di tenere d'occhio più il SH per i goal. Solo attenzione che ci sono ancora poche partite all'attivo e la performance delle squadre potrebbe iniziare ad assestarsi proprio ora.
-
@teowreath27 figurati !!! non è una gara a chi apre prima ...
l'obbiettivo è unico €€€€....è sempre bene fare una discussione per giornata. -
Oggi rispunto dagli inferi pure io
Aggiungerei questa partita del campionato polacco.
LECH POZNAN VS. JAGIELLONIA BIALYSTOK
Le statistiche parlano di un SO al 100% se non fosse che c'è uno storico di 4 partite, perciò attenzione! -
Dalla cina con furore è entrato l'SO
-
@teowreath27 grandissimo
-
@teowreath27 e la cina l'abbiamo presa, grazie
-
@evertonfab @2mirco tempismo perfetto per la prima rete
-
@teowreath27 assolutamente
-
Quali sono le condizioni di entrata per SH LTD?
-
cosa è SH LTD?
-
@lucamagno banca pareggio secondo tempo
-
E anche l'SO su Cherno More Botev Plovdiv in Bulgaria va a segno, e per oggi mi sa che chiudo qui perché stasera non avrò tempo per seguire nulla.
-
@edo0808 in poche parole quota lay X < 2,5 e ovviamente squadre in parità
-
Comunque non so voi ma io mi sono fatto un bel foglio google per tenere traccia del success rate di tutte le strategie, potremmo condividerli a ogni fine mese per capire quali sono le più profittevoli!
-
Anche questa CSKA Sofia-Tsarsko Selo, sempre Bulgaria, che è iniziata ora alle 19:00 è da superover
-
CSK Sofia - Tsarsko Sofia sapete dove la posso guardare?
-
SportZone
-
che dite... entro nella bulgara?? io la vedo moscia dai stats... qualcuno la segue in live ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet