[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [20 - 22 Settembre]
-
@melone quota libera, ma in rf per avere i migliori guadagni dovrai giocare a quota alte
-
@Lunas io ho ricevuto sempre e solo quella da 10
-
Io le ho sempre ricevute queste promo, ma questa volta no. L'altro ieri ho piazzato una surebet col bonus benvenuto di 5 euro che mi portava a un guadagno pari a zero. E' possibile che se la siano presa per una sciocchezza simile?
-
@Sairusam
Non credo, basta guardare il numero dei commenti per capire che questa settimana l'hanno ricevuta in pochi....
Di solito dopo poche ore dall'uscita della guida ci sono già centinaia di commenti.
Anch'io non l'ho ricevuta -
Non voglio fare la vittima ma io non ho ricevuto ne'questa né quella della settimana scorsa...;( sono l'unico? Di solito me l hanno sempre data...
-
@roy1981 Succede eccome. Io questa settimana non l'ho ricevuta ed è capitato in passato che non la ricevessi per due settimane di fila.
-
io ho ricevuto l'email che devo scaricare la nuova versione dell'app della ruota per i bonus giornalieri
-
mah...io non riesco ad accedere al sito sisal
-
@rebadream hai provato da unaltro browser ?
-
@AleZeux ora ok grazie, chrome down, Edge ok
-
Ragazzi posso giocare una partita che gioca domani? C'è scritto che la promozione è valida fino al 22 quindi suppongo di si giusto?
-
Domani è 22 percio
-
@melone certo, puoi
-
non mi è ancora chiara una cosa: mettiamo che io mi sia giocato mercoledi una partita che termina durante la promozione, quindi mercoledi ho giocato milan inter 1. Ho puntato 40 euro. Poi venerdi attivo la promo, e sabato il milan perde come io ho perso la scommessa. A questo punto riceverò il rimborso di 10 euro bonus senza giocare altro o devo fare almeno una qualificante nel periodo di promo?
-
@bruttoceffo le scommesse piazzate prima del periodo qualificante non contano anche se si concludono durante. Quindi nel tuo esempio quella puntata sul milan non conta
-
@benjamin grazie ok
-
Salve oggi ho ricevuto questa offerta
Vanno bene le istruzioni di questa discussione?
Grazie -
-
prima di giocare la nuova offerta volevo ricevere il bonus della precedente, qualcuno lo attende ancora?
-
@agiaco io ancora non lho ricevuto, arriverà domani a questo punto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet