GoldBet Sport & Poker • rimborso del 50% fino a 20€
-
non è male come promo
-
@Umber70 ti confermo che puoi fare RF 40/18 e giocare 10 euro sul poker. Il profitto che hai sono il guadagno che hai sul poker. Se trovi un RF con profitto superiore ai 10 euro, hai un guadagno sicuro.
Io la faccio
-
Non dimenticate che il bonus è il solito bonus goldbet da multipla da 4 eventi quindi...
-
@LuckyLow26 si, la cosa ha senso, fai attenzione però che la sezione poker va sbloccata inviando un secondo documento, quindi prima di scommettere attiva prima
-
Raga io non ho ancora arrivato la promo ed ho piazzato un altra scomessa. La devo considerare in questo calcolo?
-
@liuk32 non essendoci testimonianze per questo genere di promo non avendole goldbet mai fatte prima, ti conviene contattare la loro assistenza al riguardo
-
Per giocare a poker mi dice che devo farmi abilitare... Non riesco a trovare la chat... Qualcuno mi dà un link o guida diretta
-
@liuk32
in ogni caso posso dirti che ti servirà mandare una mail con un secondo documento, e richiedere lo sblocco della sezione poker
-
@Chomp96 ma dal PC... Poichè Cell versione desktop non c é
-
@liuk32 in ogni caso ti ho detto cosa dovrai fare, quindi non è necessario contattare la chat, manda quindi quella mail a [email protected]
-
@Chomp96 che documento bisogna mandare?
-
@Chopin un secondo documento di identità, tra carta d'identità, passaporto e patente
-
affinchè riceva il bonus, devo giocare 10 euro sul poker e 40 sullo sport?
-
@cris esatto, dopo la correzione
-
@cris il consiglio è quello di attivare prima la sezione poker, fare la scommessa in rf, se vinci non giochi a poker e ti fermi lì, se perdi giochi i 10€ al poker, considerando che il bonus rimborso è in quadrupla, e che se si vuole avere del margine in caso di perda e che quindi si sia costretti a giocare a poker, di scommettere in rf 40/12 circa
-
@Chomp96 perfetto, la scommessa deve necessariamente concludersi entro il periodo promozionale? oppure basta solamente venga giocata entro domani?
-
@cris deve necessariamente concludersi nel periodo promozionale
-
Le giocate poker fatte dove si possono vedere? cash intendo, poi un'altra cosa, vale anche la multipla del bonus replay come giocato?
-
dopo aver inviato i documenti, devo attendere un'email di conferma oppure no?
-
@cris devi attendere che ti sblocchino la sezione poker, probabilmente ti notificheranno via mail, ma te ne puoi accorgere comunque provando ad accedere alla sezione poker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet