Problema GoldBet
-
@Davide Ok, grazie mille! Ho provato via telefono e non rispondono, si resta in attesa per decine di minuti invano. Ho scritto via email, stiamo a vedere...
-
@freelife anch'io ho avuto problemi stanotte non mi faceva entrare. Poi tutto risolto da solo
-
@freelife ti hanno risposto via mail? A me, no. Anch'io sono giorni che provo a contattarli tramite chat, mail e telefono senza riuscirci.
Qualcun altro sa qualcosa? -
@Bamby In effetti ho dimenticato di dare aggiornamenti sulla mia situazione...
La mia email è rimasta senza risposta, il giorno dopo mi sono attaccato al telefono ed ho atteso finché non sono riuscito a parlare con un operatore: mi ha detto che avevo inserito per 5 volte una password errata (cosa che non mi risulta, ma va bene) ed ha provveduto a resettarla, quindi ho finalmente recuperato l'accesso. -
@freelife io sto cercando di contattarli perché non ho avuto un bonus, ma non c'è verso neanche al telefono, purtroppo.
-
La mia Odissea con Goldbet durata 2 settimane.Effettuavo il prelievo e giorno dopo i soldi ritornavano sul conto(storno prelievo).Dopo aver consultato ogni giorno l'assistenza(la loro spiegazione che la mia Postepay non risulta attiva che poi una settimana prima mi ha fatto depositare 50 euro con la stessa e la uso quasi tutti giorni sui altri book senza problemi).Alla fine ho chiesto accredito a domicilio e devo aspettare 8 giorni lavorativi per avere soldi e recarmi in un ufficio postale.Intanto la carta è attiva e perfettamente funzionante
-
@Bamby ha detto in Problema GoldBet:
@freelife io sto cercando di contattarli perché non ho avuto un bonus, ma non c'è verso neanche al telefono, purtroppo.
Anche io non ho avuto un bonus da 15 euro su una promo rtp. Scritta una mail, nessuna risposta. Esposto il problema in chat dopo 40 minuti di attesa, l'operatore mi dice che invia la segnalazione al reparto competente dopo aver verificato che io avessi aderito alla promo. Dopo altri giorni di attesa scrivo alla mail dedicata per i reclami. Dopo 15 giorni, mi sono rassegnato. Prelevo e inserisco goldbet nei book da non utilizzare più
-
@subsahariano sono riuscita a contattarli al telefono: due giorni fa mi hanno risposto dopo una lunghissima attesa, ma adesso, subito!
Mi hanno confermato che la chat ancora non funziona e sono, quindi, oberati di telefonate e di mail..... Caliamo un velo pietoso.... Almeno sono riuscita a fargli inviare la segnalazione dei due bonus non ricevuti! -
Comunque ho fatto una scoperta interessante e cioè che se vi capita che goldbet si incaponisca a non farvi entrare dicendo username o password errata anche se siete sicuri che siano giusti, siete probabilmente su goldbet.it e non su www.goldbet.it. Non chiedetemi perché ma io ho risolto mettendo il www (scrivo sempre il nome del book a mano sulla barra degli indirizzi e ometto il www per fare prima).
-
ciao ragazzi sto avendo anche io il stesso problema come fare?ho scritto una mail c'è speranza che rispondano come fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet