I buoni siamo noi
-
@camice84 ma ci tiravate su più o meno che con il MB al giorno d'oggi ?
-
@Link chi sapeva giocare davvero bene ci guadagnava anche centinaia di migliaia di euro l'anno (lo 0.1%); i regular di alto livello ci campavano comunque bene; oltre il 95% dei giocatori ci perdeva soldi.
-
@Link Io Faccio più soldi ora col MB, però c'è da dire una cosa, ora ho il Budget che mi consente di sfruttare quasi a pieno tutte le potenzialità del MB, invece ai tempi del poker ero un ragazzino stupido di 19/20 anni e la maggior parte dei soldi che guadagnavo col poker li usavo per fare la bella vita tra serate, vestiti e ragazze.
Col senno di poi se avessi fatto delle rinunce all'epoca per accrescere il più velocemente possibile il mio bankroll avrei fatto molti più soldi, dato che per 2/3 anni il poker è stato l'eldorado per chi ci sapeva fare. -
@Jamba che cosa è cambiato nel poker rispetto al passato?
-
@benjamin Nel 2010/2013 c'è stato il boom del poker in italia (in america è successo qualche anno prima) e veramente tanta tanta gente ha iniziato a giocare cosi per divertimento sperando in guadagni facili.
Piano piano quelli che speravano nei guadagni facili sono stati spennati da chi invece studiava e si applicava seriamente,
Ovviamente dopo un po uno si stufa di perdere solo soldi e quindi piano piano chi perdeva soldi si è allontanato da quel mondo.
Essendo calata un pochino la moda del poker negli anni successivi non c'è stato un adeguato ricambio di polli da spennare, quindi la percentuale di regular(quelli che sanno giocare) rispetto ai polli è iniziata ad aumentare vertiginosamente, rendendo molto più difficile guadagnare. -
@benjamin alzamento del livello medio dei regular e meno giocatori occasionali. La diminuzione dei giocatori occasionali è stata dovuta principalmente a due fattori: 1) il mercato chiuso (a un certo punto, per legge, agli italiani è stato imposto di poter giocare solo contro altri italiani); 2) il poker online è diventato illegale negli stati uniti (e questa ha fatto sì che il gioco godesse di molta meno pubblicità rispetto al passato).
-
Comunque dopo queste esperienze ho capito una cosa, la vera differenza la fa il tempismo, infilarsi in determinati settori nel momento giusto con la giusta mentalità può cambiarti veramente la vita.
-
@Jamba verissimo
-
@Jamba Ehi anche io sono un ragazzino stupido di 19 anni ma non vado a spenderli così ahaha
-
@Ezio00 Tempi diversi, persone diverse
-
@Ezio00 allora sei solo un ragazzino ma non sei stupido
-
Era necessario questo post? Lo chiedo senza polemica
-
@cinghialeansioso Era necessario questo commento? Lo chiedo senza polemica
-
Risulterò antipatico, ma sincero non mi pongo il problema di essere Robin Hood o un parassita della società, mi godo il momento, quando tutto sarà finito me ne farò una ragione.
Sempre se finirà. -
@Franchecco Concordo, inutile farci la guerra tra di noi. Carpe diem
-
@Link ha detto in I buoni siamo noi:
@camice84 ma ci tiravate su più o meno che con il MB al giorno d'oggi ?
Assolutamente no, non sò se capisci qualcosa di poker...per esempio io non sono andato oltre a giocare i sit da 5€, ma anche se sarei riuscito a guadagnare il doppio, il triplo con il poker, è una faticaccia stare 3/4 ore al giorno davanti al computer concentrato al massimo, è uno stress non indifferente, meglio il matchbetting anche guadagnado meno, meno fatica, meno stress...senza contare che con il poker puoi chiudere anche mesi in negativo, anche reggere questo non è cosa da poco
-
@Jamba E poi ti immagini? A lanciare bonus di sisal in faccia a spogliarelliste? ahahah
-
@camice84 ovviamente, figurati se a suo tempo mi perdevo uno dei modi in voga per fare soldi, peccato che a quel tempo piuttosto che applicarmici seriamente ho perso una ventina di euro e l'ho chiusa li.
-
@Ezio00 Quando ho detto che ho speso soldi in ragazze, non intendevo ragazze di quel tipo sia chiaro
-
@Jamba Però l'immagine sarebbe stata forte hahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet