I buoni siamo noi
-
@Gardo Tira fuori i nomi dei supermercati, abbandono il matchbetting e vado a girarmeli tutti
-
@camice84 ha detto in I buoni siamo noi:
@Gardo Tira fuori i nomi dei supermercati, abbandono il matchbetting e vado a girarmeli tutti
Certo, li trovi anche online
Sisal, Skybet, Bet365, Unibet, Goldbet, Bwin, Planetwin e molti altri
-
@Gardo esatto, è un po' come se girassimo tutti i supermercati alla ricerca del banco dei salumi con gli assaggi omaggio,
-
Io mi vedo uno che toglie i soldi ai book, poi se il book li ha guadagnati perchè altre persone sono ludopatiche, o perchè magari la domenica per divertimento giocano 5€ su una schedina, cosa che ho fatto anche io, io non posso farci niente, mi dovrei sentire in colpa ? certo che se vedo uno che butta i soldi a caso in scommesse, slot, gratta e vinci o quello che vi pare, sicuramente cerco di fermarlo, la stessa cosa del trading, gente che perde e altre che guadagnano, mi sento più in colpa con me stesso perchè mi sembra un modo facile di guadagnare, aggiungo che comunque i soldi che ho impiegato dall'inizio nel matchbetting, non 200/300€, erano frutto di duro lavoro, ho sempre cercato di reinvestirli in qualcosa, trading, poker, piuttosto che sperperarli, senza contare che trading, poker e matchbetting, in misura molto minore quest'ultima, richiedono studio anche
-
@Gardo ha detto in I buoni siamo noi:
@camice84 ha detto in I buoni siamo noi:
Certo, li trovi anche online
Sisal, Skybet, Bet365, Unibet, Goldbet, Bwin, Planetwin e molti altri
Ma vuoi mettere girare i supermercati alla ricerca del banco dei salumi con gli assaggi omaggio, altra categoria
-
@camice84 comunque noto con piacere che siamo in molti ad essere stati giocatori di poker in passato, mi vengono le lacrimuccie a pensare ai bei momenti passati a grindare 8/10 tavoli alla volta
-
@Jamba ha detto in I buoni siamo noi:
@camice84 comunque noto con piacere che siamo in molti ad essere stati giocatori di poker in passato, mi vengono le lacrimuccie a pensare ai bei momenti passati a grindare 8/10 tavoli alla volta
Anche a me vengono le lacrimucce, ma per i ricordi degli occhi rossi
-
@camice84 poi ricordo con piacere quelle volte che alle 4 del mattino dopo 6/7 ore di torneo uscivo a ridosso del final table e vincevo 2 spicci
-
@Jamba però la soddisfazione di arrivare tra i primi venti, di un torneo da 10000 persone, anche se era solo un freeroll, io con il matchbetting non l'ho più ritrovata
-
@camice84 esattamente.
Poi io giocando principalmente mtt, il 99% delle giornate erano delle gran bestemmie, ma le volte che si arrivava era una soddisfazione incredibile, mi sentivo Phil Ivey -
@Jamba Io, passata la fase freeroll, mi ero rivolto verso i sit, però più di 6/7 tavoli non li reggevo, e nemmeno il computer, tra programmi vari aperti poi, senza contare che era massacrante poi, i sit bene o male in un ora, 45 minuti, finisce, ma i tornei se vai avanti cosa fai abbandoni?
-
@camice84 ma ci tiravate su più o meno che con il MB al giorno d'oggi ?
-
@Link chi sapeva giocare davvero bene ci guadagnava anche centinaia di migliaia di euro l'anno (lo 0.1%); i regular di alto livello ci campavano comunque bene; oltre il 95% dei giocatori ci perdeva soldi.
-
@Link Io Faccio più soldi ora col MB, però c'è da dire una cosa, ora ho il Budget che mi consente di sfruttare quasi a pieno tutte le potenzialità del MB, invece ai tempi del poker ero un ragazzino stupido di 19/20 anni e la maggior parte dei soldi che guadagnavo col poker li usavo per fare la bella vita tra serate, vestiti e ragazze.
Col senno di poi se avessi fatto delle rinunce all'epoca per accrescere il più velocemente possibile il mio bankroll avrei fatto molti più soldi, dato che per 2/3 anni il poker è stato l'eldorado per chi ci sapeva fare. -
@Jamba che cosa è cambiato nel poker rispetto al passato?
-
@benjamin Nel 2010/2013 c'è stato il boom del poker in italia (in america è successo qualche anno prima) e veramente tanta tanta gente ha iniziato a giocare cosi per divertimento sperando in guadagni facili.
Piano piano quelli che speravano nei guadagni facili sono stati spennati da chi invece studiava e si applicava seriamente,
Ovviamente dopo un po uno si stufa di perdere solo soldi e quindi piano piano chi perdeva soldi si è allontanato da quel mondo.
Essendo calata un pochino la moda del poker negli anni successivi non c'è stato un adeguato ricambio di polli da spennare, quindi la percentuale di regular(quelli che sanno giocare) rispetto ai polli è iniziata ad aumentare vertiginosamente, rendendo molto più difficile guadagnare. -
@benjamin alzamento del livello medio dei regular e meno giocatori occasionali. La diminuzione dei giocatori occasionali è stata dovuta principalmente a due fattori: 1) il mercato chiuso (a un certo punto, per legge, agli italiani è stato imposto di poter giocare solo contro altri italiani); 2) il poker online è diventato illegale negli stati uniti (e questa ha fatto sì che il gioco godesse di molta meno pubblicità rispetto al passato).
-
Comunque dopo queste esperienze ho capito una cosa, la vera differenza la fa il tempismo, infilarsi in determinati settori nel momento giusto con la giusta mentalità può cambiarti veramente la vita.
-
@Jamba verissimo
-
@Jamba Ehi anche io sono un ragazzino stupido di 19 anni ma non vado a spenderli così ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet