Torna narcos con deposito di 20 euro (leo vegas)
-
@protec20 lo facciamo solo per ninja super master....
-
@fedestaffo ogni volta
-
@Danielsan dici che ci sono figli e figliastri?!?!?
-
@ninjagu anche io non ho banca cartacea. ho mandato foto carta identita, screenshott conto paypal, sreenshot carta banca e foto carta e dovrei averla risolta cosi
-
Anche io con conto ancora bloccato. Lo screen dell'estratto conto (con indirizzo e tutto) come prova di residenza é stato rifiutato. Ora ho riprovato diversamente e sto aspettando..
-
io devo mandare 2 documenti d'identità, estratto conto e prova di residenza. ma la bolletta intestata ai miei vale? cioè io vivo con i miei, che dovrei fare?
-
scusate mi sono perso qualche passaggio.
Quanti utenti sono stati bloccati? Quando? Perchè? sure? nessun apparente motivo? motivi cghe non si possono dire?
Grazie -
@piccio beh, dopo le migliaia di persone che hanno spinnato gratis e portato via al book tanti soldi, il book ha deciso di togliere la promo, bloccare un po di conti e riproporla a pagamento.
Semplice no? -
anche io "bloccato l'accesso" sto facendo la trafila dei documenti( prova di residenza,paypall e Id card)
-
Quando mi collego mi fa entrare e dopo 5 secondi mi dice attenzione la tua sessione è scaduta cosa è successo?
-
@Maradona sì ma mi potevano limitare invece di fare sto bordello, avrei preferito
-
@Maradona grazie, per la spiegazione. quindi ho capito cosa mi aspetta, inizio a preparare i ducumenti
-
ma non ho capito...molti utenti sono stati bloccati perchè hanno partecipato a questa promo o a quella "notturna"?
-
Questo post è eliminato! -
@Robin cosa c'entra il tuo unico misero account? chi ha parlato di multiaccount?
-
@nelloronni leggi sopra
-
@protec20 cancello per evitare polemiche inutili và che è meglio
-
@Robin la mia non era polemica cmq...era solo per capire il motivo di tutte queste limitazioni...e non mi sembra di aver letto da qlk parte che sia colpa di multiaccount
-
@protec20 penso che il buon robin abbia voluto dire che a peggiorare la situazione oltre alle migliaia di persone che hanno partecipato alla promo, ci siano alcuni ( è un eufemismo) che hanno anche più account. Quindi le migliaia diventano molte migliaia.
Ma comunque tutto ok, si continui a segnalare -
@99fede99 mi hanno bloccato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet