Problemi e verifiche conto gioco Leovegas
-
@m-ale92 non possono sottrarre fondi, al massimo possono impedirti di prelevarli per 180 giorni
-
Non c'entra il multiaccount, io ne ho solo uno e non mi fanno comunque loggare. Probabilmente stanno bloccando chi si è registrato durante il periodo dei free spins
-
-
Qualcuno ha risolto con leovegas x i documenti perché io è 5 giorni che perdo tempo e ogni prova di residenza che mando dicono che non va bene...anche se si vede il logo della banca, il mio indirizzo e la data dell'estratto conto...
Adesso mi hanno chiesto uno screen del conto paypal dove devono essere visibili il logo il mio nome e cognome la mia email e la residenza...purtroppo ho una email lunga su paypal e sul mio profilo me la mette puntata alla fine non facendo leggere il gmail. nell'estratto conto invece c e tutto ma non c e il nome della mia via ma solo il Cap e il comune....qualcuno ha risolto può aiutarmi xke sto impazzendo con questi -
A me avevano rifiutato l'estratto conto perché era uno screen, l'ho ricaricato facendo una foto al cartaceo ed é stato accettato. Nel mio che ho preso dal sito online della banca era presente anche l'indirizzo però
-
Ieri prelevo 20 euro, stamattina apro e non riesco a loggarmi. ho mandato mail ma ancora non mi hanno risposto; spero di riuscire a risolvere...
-
@m-ale92 A me l'hanno accettata anche coi puntini
-
Sono anche io inspiegabilmente in questa situazione nonostante le ultime 3 scommesse sono multiple più che vere.
-
@Caccione gli hai inviato solo lo screen di paypal...quello preso dalle impostazioni di paypal quando clicchi sull'ingranaggio in alto a destra?
-
Ragazzi la mia esperienza è questa: non ho multiaccount nè altro. L'altro ieri mi rifiutano una contropuntata, mentre le successive scommesse vanno in accettazione anche se nel pomeriggio di ieri avevo fatto 3 multiple vere da 2€ (abbastanza evidenti dato il numero di eventi). Ieri sera mi accorgo del sito bloccato, mi metto in chat (disponibilissimi) e mi chiedono screen paypal, altro documento d'identità oltre quello registrato e la prova di residenza. Mi consiglia di ricontattarli stamattina per velocizzare le pratiche. Ovviamente il problema l'ho avuto solo con la prova di residenza dove ho mandato lo screen di un documento della banca penso almeno 10 volte in modo diverso. Restando in chat mi dicevano dopo alcuni minuti l esito dei controlli dei documenti, infine sempre aspettando in chat mi comunicano anche l esito dell'altro dipartimento che mi sbloccava il sito, quindi in una mattinata ho risolto perchè la verifica avviene istantaneamente.
-
@DRonBet ti consiglio di andare in chat
-
@m-ale92 ho risolto facendo uno screen del documento direttamente dal portale della banca cancellando i dati sensibili
-
Questo post è eliminato! -
raga a me continuano a inviare i link per caricare i documenti, ma ha funzionato solo il primo cioè quello per il secondo documento.
gli altri link dopo aver aperto il tool di upload mi rimandano al sito principale (pagina di login di leo) quindi non posso caricare nulla, ho anche provato a cambiare browser e pc.
chiaramente se scrivo all'assistenza di leo continuano a rispondermi con la stessa mail rimandandomi link sempre difettosi
-
@marcote contattali in chat e ti mandano i link aggiornati. Pure a me capitava così.
-
@marcote anche a me i link rimandano alla pagina di login (e non posso accedere), ma a quanto pare i documenti vengono ricevuti comunque perché mi hanno mandato la conferma che sono stati verificati e approvati.
-
@Nelke si ma proprio non riesco a caricarli come faccio se mi manda alla pagina di login?
@CrystalPalace la chat non funziona
-
@marcote quindi quando fai clic sul link ti rimanda direttamente al login di Leovegas?
A me è successo questo: clic sul link, arrivo alla pagina in cui bisogna caricare i documenti, carico e confermo e a quel punto vengo rimandata al login di Leovegas. -
@Nelke si, fa sempre cosi. I documenti pero li hanno ricevuti lo stesso.
-
Vi consiglio di contattare la chat e chiedere di verificarli, altrimenti ci mettono tabtissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet