Problemi e verifiche conto gioco Leovegas
-
Sono anche io inspiegabilmente in questa situazione nonostante le ultime 3 scommesse sono multiple più che vere.
-
@Caccione gli hai inviato solo lo screen di paypal...quello preso dalle impostazioni di paypal quando clicchi sull'ingranaggio in alto a destra?
-
Ragazzi la mia esperienza è questa: non ho multiaccount nè altro. L'altro ieri mi rifiutano una contropuntata, mentre le successive scommesse vanno in accettazione anche se nel pomeriggio di ieri avevo fatto 3 multiple vere da 2€ (abbastanza evidenti dato il numero di eventi). Ieri sera mi accorgo del sito bloccato, mi metto in chat (disponibilissimi) e mi chiedono screen paypal, altro documento d'identità oltre quello registrato e la prova di residenza. Mi consiglia di ricontattarli stamattina per velocizzare le pratiche. Ovviamente il problema l'ho avuto solo con la prova di residenza dove ho mandato lo screen di un documento della banca penso almeno 10 volte in modo diverso. Restando in chat mi dicevano dopo alcuni minuti l esito dei controlli dei documenti, infine sempre aspettando in chat mi comunicano anche l esito dell'altro dipartimento che mi sbloccava il sito, quindi in una mattinata ho risolto perchè la verifica avviene istantaneamente.
-
@DRonBet ti consiglio di andare in chat
-
@m-ale92 ho risolto facendo uno screen del documento direttamente dal portale della banca cancellando i dati sensibili
-
Questo post è eliminato! -
raga a me continuano a inviare i link per caricare i documenti, ma ha funzionato solo il primo cioè quello per il secondo documento.
gli altri link dopo aver aperto il tool di upload mi rimandano al sito principale (pagina di login di leo) quindi non posso caricare nulla, ho anche provato a cambiare browser e pc.
chiaramente se scrivo all'assistenza di leo continuano a rispondermi con la stessa mail rimandandomi link sempre difettosi
-
@marcote contattali in chat e ti mandano i link aggiornati. Pure a me capitava così.
-
@marcote anche a me i link rimandano alla pagina di login (e non posso accedere), ma a quanto pare i documenti vengono ricevuti comunque perché mi hanno mandato la conferma che sono stati verificati e approvati.
-
@Nelke si ma proprio non riesco a caricarli come faccio se mi manda alla pagina di login?
@CrystalPalace la chat non funziona
-
@marcote quindi quando fai clic sul link ti rimanda direttamente al login di Leovegas?
A me è successo questo: clic sul link, arrivo alla pagina in cui bisogna caricare i documenti, carico e confermo e a quel punto vengo rimandata al login di Leovegas. -
@Nelke si, fa sempre cosi. I documenti pero li hanno ricevuti lo stesso.
-
Vi consiglio di contattare la chat e chiedere di verificarli, altrimenti ci mettono tabtissimo
-
@liuk32 infatti, credevo fosse successo lo stesso a @marcote, ma se non gli compare neanche la pagina del caricamento, allora è un caso diverso.
-
@Nelke mi fa al login appena dopo aver caricato la pagina di upload, quindi non riesco a fare niente, ho scritto alla chat e mi ha dato dei nuovi link e mi esce errore (there was a problem communicating with out services).
inutile dire che ho cambiato pc, browser e tutti i ca**i possibili, ho riscritto in chat e mi hanno solamente dato dei nuovi link dato che non accettano i documenti via mail..
idee?
-
dopo altri 4-5 tentativi continuano a inviarmi link non funzionanti, non so piu che fare
-
a me hanno rotto veramente le [censored]....2 settimane fa gli ho inviato i documenti con tutti i bordi visibili come volevano loro, mi hanno risposto che era tutto verificato ed andava tutto bene.....ora mi chiedono di nuovo i documenti più le prove di residenza....manco chiedessi un mutuo....mah
-
@arciere prova di residenza intendi una bolletta? o va bene estratto conto/carta d'identità?
-
non no bolletta per vedere la residenza oltre alla carta di identità.....con la patetica frase che devo avere pazienza perchè loro questi controlli li devono fare....
-
Se uno non ha né patente né passaporto come fa a sbloccare il conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet