Problemi e verifiche conto gioco Leovegas
-
raga a me continuano a inviare i link per caricare i documenti, ma ha funzionato solo il primo cioè quello per il secondo documento.
gli altri link dopo aver aperto il tool di upload mi rimandano al sito principale (pagina di login di leo) quindi non posso caricare nulla, ho anche provato a cambiare browser e pc.
chiaramente se scrivo all'assistenza di leo continuano a rispondermi con la stessa mail rimandandomi link sempre difettosi
-
@marcote contattali in chat e ti mandano i link aggiornati. Pure a me capitava così.
-
@marcote anche a me i link rimandano alla pagina di login (e non posso accedere), ma a quanto pare i documenti vengono ricevuti comunque perché mi hanno mandato la conferma che sono stati verificati e approvati.
-
@Nelke si ma proprio non riesco a caricarli come faccio se mi manda alla pagina di login?
@CrystalPalace la chat non funziona
-
@marcote quindi quando fai clic sul link ti rimanda direttamente al login di Leovegas?
A me è successo questo: clic sul link, arrivo alla pagina in cui bisogna caricare i documenti, carico e confermo e a quel punto vengo rimandata al login di Leovegas. -
@Nelke si, fa sempre cosi. I documenti pero li hanno ricevuti lo stesso.
-
Vi consiglio di contattare la chat e chiedere di verificarli, altrimenti ci mettono tabtissimo
-
@liuk32 infatti, credevo fosse successo lo stesso a @marcote, ma se non gli compare neanche la pagina del caricamento, allora è un caso diverso.
-
@Nelke mi fa al login appena dopo aver caricato la pagina di upload, quindi non riesco a fare niente, ho scritto alla chat e mi ha dato dei nuovi link e mi esce errore (there was a problem communicating with out services).
inutile dire che ho cambiato pc, browser e tutti i ca**i possibili, ho riscritto in chat e mi hanno solamente dato dei nuovi link dato che non accettano i documenti via mail..
idee?
-
dopo altri 4-5 tentativi continuano a inviarmi link non funzionanti, non so piu che fare
-
a me hanno rotto veramente le [censored]....2 settimane fa gli ho inviato i documenti con tutti i bordi visibili come volevano loro, mi hanno risposto che era tutto verificato ed andava tutto bene.....ora mi chiedono di nuovo i documenti più le prove di residenza....manco chiedessi un mutuo....mah
-
@arciere prova di residenza intendi una bolletta? o va bene estratto conto/carta d'identità?
-
non no bolletta per vedere la residenza oltre alla carta di identità.....con la patetica frase che devo avere pazienza perchè loro questi controlli li devono fare....
-
Se uno non ha né patente né passaporto come fa a sbloccare il conto?
-
@Riccardo92 a me hanno chiesto il certificato di nascita.
-
@Nelke e chi sa dov'è? ahah ci sono anche alternative?
-
@Riccardo92 si fa apposta. Nel mio comune ci sono gli sportelli automatici per richiederlo e non costa niente. Tra l'altro mi sembra di ricordare che il documento non debba essere più vecchio di 6 mesi. Alternative purtroppo non credo ce ne siano.
-
@Nelke per l'estratto conto va bene lo screen dei movimenti della postepay?
-
@Riccardo92 io ho mandato quello di paypal, ma penso che anche la postepay vada bene.
-
@Nelke Quindi tu hai risolto presentando in certificato di residenza in sostituzione alla patente / passaporto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet