[esclusiva] StarVegas profit boost 25%
-
Ho provato a rifare i calcoli. Stasera verifico con l’excel di @Davide
Quota massima mi viene 1,5, che potenziata del 50% diventa 2,25.
Puntando 100 (che e’ il mio massimale di puntata), genero una vincita extra di 75€. Ma io sono limitato a 25€.Posso quindi agire riducendo la puntata e alzando la quota. Giusto? Sto ragionando bene?
-
@Stewie-wieno la quota 1,5 potenziata diventa 1,75.
quindi o scommetti a quella quota oppure scommetti ad una quota più alta e riduci la tua puntata. -
-
Non capisco come comportarmi. Mi aiutate a capire quanto posso scommettere e a che quote?
-
@betterinator questo file excel può esserti d'aiuto: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18755/guida-alle-quote-potenziate-con-massimale-di-vincita
-
@betterinator la quota massima è 1,5 che applicando il potenziamento diventa 1,75. in questo modo puoi tranquillamente puntare 100. (vedi il post sopra il tuo, ho messo la foto)
altrimenti se vuoi puntare a quota più alta dovrai ridurre l'importo da puntare -
@AleZeux ok, grazie. ma quindi i 25€ di vincita massima sono oltre la vincita con quota normale, giusto?
-
@betterinator esattamente!
Infatti 100x1.5 fa 150
E 100x1.75 fa 175
La differenza è 25 che è il massimo della vincita extra -
@AleZeux ok, perfetto. inizio a capire. grazie mille.
il file excell è stato molto utile a riguardo, spero di aver guadagnato il massimo -
Anche a me si stanno chiarendo le idee. Grazie @AleZeux. Unico punto ancora grigio: una quota 1,5 potenziata del 50% non dovrebbe diventare 2,25 ( 1,50*(1+50%))= (1,50*1,50)= 2,25
Non sto mettendo in dubbio la tua parola eh? E’ solo che voglio capire.
-
@Stewie-wieno tranquillo
Allora , stai sbagliando la formula xD
(1.5-1)x50%+1=1.75 -
@betterinator di nulla
-
@AleZeux c'è qualcosa che non va nella formula che hai scritto. O forse non la sto capendo io.
la mia potenziata era a quota 1.92 e potenziata del 50% è venuta 2.38.
qualcosa non torna -
@betterinator quello che hai scritto è corretto. però avendo la vincita extra massima di 25 € , per non sforare tale vincita dovrai scommettere a quota 1,5
se scommetti a 1,92 e quindi 2,38 superi la vincita extra massima di 25 euro, e quindi dovrai ridurre la puntata
-
@AleZeux sisi, infatti ho giocato 54€.
ma non ho capito la formula che si usa per arrivare alla quota potenziata? -
@AleZeux teoricamente una potenziata del 50% sarebbe la quota più la metà della quota stessa, ma così verrebbe 3,88 e non 3,28
-
@betterinator alla quota iniziale devi sottrarre 1,
quindi :
(1,92-1)x0,5+quota iniziale=
0,92x0,5+1,92=
0,46+1,92= 2,38comunque scusami potrei aver sbagliato a scriverti la formula
(quota iniziale-1)xpotenziamneto+quota iniziale
ti avevo scritto il +1 alla fine della formula, è stata una svista -
@AleZeux ah ok, grazie mille. ora tutto torna. era giusto per capire bene per il futuro.
-
@betterinator sisi tranquillo, scusami ancora se non te rho scritta correttamente
-
@AleZeux figurati, anzi grazie per avermi chiarito i dubbi. buona serata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet