[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@luca-09 grazie per la risposta. Se clicco su "deposita" però mi rinvia alla pagina di deposito, ma sopra a importo e metodo di pagamento mi mette un menu a tendina con "seleziona offerta" e se apro la tendina tra le offerte non compare la promozione Narcos. Procedo senza selezionare nulla o attendo le 22 per sicurezza?
-
Questo post è eliminato! -
@Potter non farla é sabato, oggi non ce l offerta narcos
-
@luca-09 che rincoglionito, scusami. L'ho fatta solo due volte mesi fa. Hai ragione. Grazie
-
scusate posso fare il deposito e giocare i free spin anche dal cellulare?
-
@barzo si
-
a suon di 5 giri e 0,10cent massimo è finita nelle ricorrenti scadute questa promo ? l'hanno dunque tolta da leovegas ?
-
@Dadoo ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
a suon di 5 giri e 0,10cent massimo è finita nelle ricorrenti scadute questa promo ? l'hanno dunque tolta da leovegas ?
Perchè? io la vedo nelle ricorrenti valide per oggi
-
Posso far punta e banca con il saldo totale? ovvero sia bonus reale vinto da slot che quello depositato?
-
@Alexbesh si, puoi farlo senza problemi
-
Ciao, una cosa vorrei chiedervi, nella mie offerte non la vedo , di solito so che tra l'1 e le 2 non c'è mai benchè si parli di 22-02 come ore in cui aderire ma sono ancora le 00 30... però aprendo il banner mi dice DEPOSITA..vale lo stesso per voi?
-
@AleRoby84 MA OGGI è domenica c'era quella fino a mezzanotte.....
-
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AleRoby84 MA OGGI è domenica c'era quella fino a mezzanotte.....
Siamo a Lunedi in verità ma ho capito cosa intendi, bisogna aspettare le 22 di "oggi"... però nel banner mi dice DEPOSITA pur non essendo il momento.
-
@AleRoby84 si scusa è normale attendere alle 22.....
-
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AleRoby84 si scusa è normale attendere alle 22.....
ok ma nel banner il bottone deposita è cmq attivo, è ovvio che non sia il momento ma qualcuno se non stesse attento all'orario non corretto magari deposita non dovrebberlo fare vedere attivo, tutto qua
-
ho depositato ma non mi appare la ruota... leggendo ho visto che succede spesso, consigliate di contattare la chat?
-
@punzy hai depositato accedendo direttamente dalla card promozionale?
-
@Chomp96 si, contattandoli ho risolto, grazie!
-
Ciao a tutti, ho bancato una scommessa su leovegas ma è "in attesa di convalida"; cosa devo fare? dopo quanto tempo diventa valida?
Rettifico: dopo 10 minuti è andata "in corso".
-
@piroMM Se ti dovesse ricapitare ( cosa molto probabile con leovegas ), controlla se la scommessa ha il codice AAMS, se lo ha la scommessa è confermata e puoi stare tranquillo, se non lo ha vuol dire che è ancora in accettazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet