[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
qualcuno è riuscito a farsi riabilitare i free spin ? ho fatto da poco la chat e dicono che riabiliteranno previo consenso del team...?!?!
-
@Dadoo ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
qualcuno è riuscito a farsi riabilitare i free spin ? ho fatto da poco la chat e dicono che riabiliteranno previo consenso del team...?!?!
ok mi auto rispondo...mi hanno riabilitato alla promo Narcos da chat.... entrato su Narcos, 50 free spin vinti e qualche euro raccimolato...bene cosi.
unica cosa, segnalo che nello storico offerte ho:
- quella del 24/09 accettata dopo le 22:00 (e che aveva funzionato i free spin)
- quella di oggi 26/09 con orario mattutino (quindi abilitata dalla chat presumo).....
Ora, francamente non so se depositando questa sera mi funzionerà, nella sezione le mie offerte al momento non vedo nulla , vediamo se alle 22 comparirà altrimenti stasera probabilmente salterò il deposito
-
Che strazio farsi accreditare manualmente i giri ogni sera
-
@enimo ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Che strazio farsi accreditare manualmente i giri ogni sera
Ma anche stasera stessi problemi ?
mha salto allora tanto in chat si fa coda e basta , puoi risolvere come ho scritto sopra io questa mattina tranquillamente .... -
pure io: 3 depositi, 3 attese in chat
-
@Dadoo Me l’hanno sistemata manualmente, come pure ieri sera (solo che per ieri ho aspettato questa mattina perché c’era troppa coda)
-
ormai con Nunzia siamo diventati amici intimi...
-
@sim2704 ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
ormai con Nunzia siamo diventati amici intimi...
so 3 giorni che becco sta povera crista
-
bravi i dipendenti di leovegas devono facticare, tacci loro
-
@sonoio ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
bravi i dipendenti di leovegas devono facticare, tacci loro
non so se è più ridicola l ipotesi che sia tutta una furbata per far depositare a vuoto oppure è semplicemente un sito fatto con i piedi
-
a me andata senza contattare il supporto
-
Che problemi avete con la ruota?
-
che schifo in 2 giorni 40€ depositati solo 80 centesimi
-
@tsunamimario L'HANNO settata per bene..... a me manco funziona la chat per farmi accreditare i giri...
-
Cari ninja,
secondo voi mi conviene giocare ogni tanto cifre più piccole ricavate dalle vincite bonus, oppure mi conviene accumularle fino a raggiungere una bella cifra e poi rigiocare tutto il bonus insieme? -
@AlePri cambia sito
-
@Diego6 rileggi la guida
-
È normale che mi abbiano bloccato il conto e vogliono che gli mandi patente e identificazione di residenza?
-
@nelloronni avevi chiesto un prelievo?
-
@Maradona volevo depositare con paypal ma non me lo dava come metodo perché non ho mai depositato e ho chiamato in chat un paio di volte giorni prima che mi bloccassero.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet