[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@Lunas un consiglio?
-
Depositato, ma niente giri, devo solo aspettare o paypal non è accettato?
-
@SunPipe ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Depositato, ma niente giri, devo solo aspettare o paypal non è accettato?
Ho usato paypal , poi sono entrato nella slot e dopo il caricamento del gioco è partita la ruota, prova a fare logout e riprova altrimenti contattatli in chat, dovrebbero esserci fino a mezzanotte.
-
@SunPipe contatta in chat e ti accreditano la ruota per farti vincere i giri gratis....
-
@AlessandroMI anche dopo la mezzanotte
-
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@SunPipe contatta in chat e ti accreditano la ruota per farti vincere i giri gratis....
Chiedo anche a te un consiglio sulla domanda che ho fatto sopra Grazie
-
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AlessandroMI anche dopo la mezzanotte
la chat a me non risulta sia attiva dopo la mezzanotte, se parli della promozione si.
-
@AlessandroMI io chatto sempre dopo la mezzanotte mah.... che consiglio vorresti?
-
@AlessandroMI io chatto sempre dopo la mezzanotte mah.... che consiglio vorresti?
Sopra c'è scritta la mia domanda , se vuoi te la riscrivo.
-
a me dà sempre la possibilità di inviare solo l'email dopo mezzanotte boh
-
@AlessandroMI Come preferisci, io li lascerei lì perché parteciperò altre volte e quindi potrei fare cifra tonda
-
io cmq di solito mi gioco il mio20 piu quello che ho vinto , nel tuo esempio mi giocherei 25euro punta e banca
-
si può pagare con skrill e avere la ruota? sti pezzenti non mi fanno selezionare il saldo paypal
-
io cmq di solito mi gioco il mio20 piu quello che ho vinto , nel tuo esempio mi giocherei 25euro punta e banca
Ok, mentre gli 0.80 dovendoli cmq rigiocare li giocheresti alla slot starburst? Non so se fare prima ciò (per vedere se riuscissi a superare 26 euro e giocare 26 o dopo per poter tenermeli l' sperando di vincere la schedina su leovegas.
-
@Ninja1994 Si, lo faccio sempre
-
@AlessandroMI io i spiccioletti li lascio sempre sul sito---
-
@AlessandroMI ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@Lunas un consiglio?
Punta-punta o punta-banca 6 euro a rating altissimo. Oppure se non è un book che usi e vuoi spostare tutto il credito punta e contropunta tutto a quota alta su giocodigitale
-
@AlessandroMI io i spiccioletti li lascio sempre sul sito---
Ho capito ma cmq vanno rigiocati una volta, quindi pensavo di fare 25 punta e banca con 20 reale e 5 bonus sul profit tracket e poi 0.80 alla slot dovendo cmq sbloccarli prima o poi e credo ci sia scadenza sui soldi non prelevabili da bonus , tutto qui
-
@Lunas ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AlessandroMI ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@Lunas un consiglio?
Punta-punta o punta-banca 6 euro a rating altissimo. Oppure se non è un book che usi e vuoi spostare tutto il credito punta e contropunta tutto a quota alta su giocodigitale
Anche tu mi parli di 6 euro e continuo a non capire, potresti spiegarmelo? Ho 25,80 sul conto, 20 soldi miei e 5,80 di bonus da rigiocare
-
@AlessandroMI se vedi su saldo, che credito ti dà come "limitato" (non prelevabile)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet