[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@AlessandroMI io i spiccioletti li lascio sempre sul sito---
-
@AlessandroMI ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@Lunas un consiglio?
Punta-punta o punta-banca 6 euro a rating altissimo. Oppure se non è un book che usi e vuoi spostare tutto il credito punta e contropunta tutto a quota alta su giocodigitale
-
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AlessandroMI io i spiccioletti li lascio sempre sul sito---
Ho capito ma cmq vanno rigiocati una volta, quindi pensavo di fare 25 punta e banca con 20 reale e 5 bonus sul profit tracket e poi 0.80 alla slot dovendo cmq sbloccarli prima o poi e credo ci sia scadenza sui soldi non prelevabili da bonus , tutto qui
-
@Lunas ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AlessandroMI ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@Lunas un consiglio?
Punta-punta o punta-banca 6 euro a rating altissimo. Oppure se non è un book che usi e vuoi spostare tutto il credito punta e contropunta tutto a quota alta su giocodigitale
Anche tu mi parli di 6 euro e continuo a non capire, potresti spiegarmelo? Ho 25,80 sul conto, 20 soldi miei e 5,80 di bonus da rigiocare
-
@AlessandroMI se vedi su saldo, che credito ti dà come "limitato" (non prelevabile)?
-
@Lunas ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AlessandroMI se vedi su saldo, che credito ti dà come "limitato" (non prelevabile)?
5,80
-
5,80
anzi 25,80, tutto insomma dovendo giocare i 20 anche
-
Questo post è eliminato! -
-
@AlessandroMI Forse non hai letto il mio commento, cercherò di aiutarti un'altra volta:
i bonus non hanno scadenza, quindi puoi lasciare gli 0.80 lì se vuoi farci punta banca così appena fai numero tondo li giochi -
Ok perfetto...quindi devi giocare 25. Io credevo avessi solo 5,80 come limitati perciò ti dicevo 6 euro. Quindi, per sbloccarli punta e contropunta tutto il malloppo 0,80 li spinni.ad una macchinetta con bet 0,20 o 0,40 o li lasci lì in.attesa
-
Ok perfetto...quindi devi giocare 25. Io credevo avessi solo 5,80 come limitati perciò ti dicevo 6 euro. Quindi, per sbloccarli punta e contropunta tutto il malloppo
credevi avesse del saldo reale quindi per fare 5,80 + 0,20 di reale? Ad ogni modo cosa intendi punta e contropunta? Adesso controllo il punta e banca normale e poi vedo se convenga il punta-punta. ps il restante 0.80 tu , come diceve Andrea, lo terresti per il futuro non scadendo oppure proveresti 8 giri su starburst?
-
@Andrea320 ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AlessandroMI Forse non hai letto il mio commento, cercherò di aiutarti un'altra volta:
i bonus non hanno scadenza, quindi puoi lasciare gli 0.80 lì se vuoi farci punta banca così appena fai numero tondo li giochiOttimo che non abbia scadenza, grazie
-
@AlessandroMI mah si, se hai saldo su betfair punta e banca altrimenti usi il dutcher...come ti piace l'importante che il.rating sia alto.
Starburst ha una musica che mi incanta, non la posso più accendere ahahaha
A parte gli scherzi puoi farti tranquillamente 8 giri di.giostra su starburst se ti piace come macchinetta -
@AlessandroMI mah si, se hai saldo su betfair punta e banca altrimenti usi il dutcher...come ti piace l'importante che il.rating sia alto.
Starburst ha una musica che mi incanta, non la posso più accendere ahahaha
A parte gli scherzi puoi farti tranquillamente 8 giri di.giostra su starburst se ti piace come macchinettaCi sarebbero rating alti ma solite quote 1.01-1.10... non saprei...
ma in entra-esci o no?
-
@AlessandroMI quelle quote non vanno mai usate...quando puoi scommettere secondo me devi sempre preferire le scommesse al casinò
-
E' bonus reale, perchè dovresti fare entra esci
-
@AlessandroMI quelle quote non vanno mai usate...quando puoi scomettere secondo me devi sempre preferire le scommesse al casinò
Lo so benissimo che non vanno usate...era appunto per dirti che di altissimo ci sarebbe quello.. cmq farò 25 punta e banca o dutcher e poi vedo quei 0.80 grazie
-
Comunque i cent o li lasci lì per il prossimo deposito o li butti via, son 2 le alternative
-
Ragazzi ho usato paypal, deposito ok ma niente ruota giri gratis... e nella pagina delle promozioni mi da' come se non avessi ancora usufruito della promo, tra l'altro la chat è disattivata. Che faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet