[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
di solito la chat la attivano verso le 22:00...
-
@dmdomy stasera l'hanno disattivata apposta
-
@Danielsan avevo depositato anche con paypal ma visto che come al solito la ruota non esce la chat non c è depositato poi con postepay, visto dopo che non andava bene
-
@davide13682 con paypal la ruota nn usciva mai,dovevo sempre farmela accreditare manualmente, ora nn saprei..... mannagg nn ho nemmeno postpay...
-
@Danielsan @benjamin è stato un dovere segnalarlo!
Comunque io tutte le volte che ho depositato per partecipare l' ho fatto con paypal e non ho avuto mai problemi, la ruota è sempre comparsa.
ora che ho visto la dicitura mi si è acceso un campanello d'allarme...Qualcuno che ha già versato con Paypal stasera potrebbe riportare la sua esperienza per favore? ci renderebbe tutti molto più tranquilli
-
@Danielsan lo so anche a me...passavo poi per la chat oggi dopo aver caricato sono passato direttamente per la chat senza provare ad andare su narcos ma non c'è nessuno...
-
@QU4TTRO LA cosa strana è che nelle offerte storiche accettate , la dicitura compare, ma fino a ieri ha sempre funzionato....
-
0,10 cent che ho provato a giocare su starburst ma nulla... ora i 20 euro da rigiocare... cosa fare? Avrei già 34.95 prelevabili + 20 da rigiocare... al momento perderei sui 30-50 cent dal punta e banca..che fare? nel dutcher è lo stesso.
-
@AlessandroMI se accetti questa promo sei consapevole di poter avere questa piccola perdita....
-
@QU4TTRO non apparsa come al solito, dato che là chat non è attiva ho ri-depositato con postepay ed è apparsa
-
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AlessandroMI se accetti questa promo sei consapevole di poter avere questa piccola perdita....
Certo , intendevo se fosse meglio aspettare altri depositi ma poi immagino che aumenterebbe in ogni caso la perdita.
-
@enimo sarà pure cosi, ma nn potremo avere la conferma, perche io ho sempre depositato con paypal ma la ruota nn è mai uscita....
-
@AlessandroMI dipende dai rating nn dal tempo che passa....
-
Raga ho depositato con paypal:
Come sempre mi è apparsa la ruota quindi con buona probabilità direi che è un falso allarme -
@QU4TTRO azz , io ho paura anche perche nn mi è mai uscita , l'ho dovuta sempre richiedere.... se nn va domani che gli dico in chat, che al mio amico ninja l'hanno accreditata ??
-
@Danielsan A me ha sempre funzionato! Ho i pagamenti Automatici impostati... magari dipende da quello
-
@QU4TTRO io ogni volta che deposito li disattivo....
-
Io sempre depositato con paypal e mai avuto problemi , però ho impostato il pagamento automatico...
-
@camice84 ora hai provato? ha funzionato?
-
@Danielsan venti minuti fà funzionava, come sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet