[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@Blondie15 mi sa che quelli con il pagamento in automatico la ruota é sempre uscita...
-
@AlessandroMI se punti ad esempio 10€, i 5.80€ di bonus ti vengono presi interamente in quanto prende prima il bonus.
-
@Blondie15 ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Non avevo ancora letto il forum, ho depositato con Paypal e niente giri! C'è da dire che ieri stessa roba, poi ho contattato la chat e me li hanno dati subito... Ora la chat è offline ma rimane il mistero se sti giri di stanotte me li accrediteranno o meno... [censored]!
guarda basta richattare il giorno dopo e li accreditano io ormai faccio cosi quando troppa gente in coda.... stamattina appena fatto .... accreditati i free spin.
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@Blondie15 mi sa che quelli con il pagamento in automatico la ruota é sempre uscita...
si probabile, a me il deposito ha funzionato solo la prima sera ed avevo il deposito automatico....poi l'ho disabilitato da paypal (non mi piace lasciare gli automatismi di pagamento) e non funziona più abilitazione automatica slot al deposito
@Federicodon ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AlessandroMI se punti ad esempio 10€, i 5.80€ di bonus ti vengono presi interamente in quanto prende prima il bonus.
ragazzi ma perchè vi fate sti problemi mentali e/o leggo di "pensieri" sulle perdite del deposito ?
depositi 20€...free spin.... il totale (compreso la rivincita dei free spin) lo rigiochi in punta e banca e stop.
alla fine su 20€ non sono neanche 50cent di perdita
se faccio il conto del positivo con questa slot cè poco da starci a pensare.... oggi altri 13€...ieri invece vinti 70cent....per me potrebbe continuare all'infinito tutto l'anno... tutte le sere depositerei 20€ molto volentieri
-
@Chomp96 ci confermi che sei hai i pagamenti in automatico , la ruota ti eace pure depositando con paypal??
-
Io ho depositato ieri sera tramite Paypal, senza pagamenti automatici; non avevo letto il forum.
Non ho ricevuto i giri (ma come sempre, nel mio caso), stamattina li ho richiesti in chat e mi sono stati dati senza problemi. -
Confermo che anch'io ho il pagamento automatico con PayPal e faccio questa promo da sempre e non ho mai avuto problemi di ruota non presente o giri non assegnati. Sempre tutto liscio come l'olio.
️️️️️️
(Questi emoji sono d'obbligo dopo aver fatto una simile affermazione). -
@roby77 allora ho sbagliato ad evitarla mannagg....
-
@Danielsan purtroppo non posso darti la certezza non avendo provato ieri, ma personalmente avendo anch'io i pagamenti automatici per leovegas, ho sempre depositato con paypal e ricevuto la ruota
-
cosa intendete per pagamenti auotmatici? paypal one touch?
-
@sonoio in pratica quando deposti su Leovegas con paypal, si imposta in automatico.
infatti al successivo deposito non ci sarà più bisogno di inserire le tue credenziali paypal (a meno che tu non sia andato manualmente a disattivarlo sulle impostazioni dei pagamenti di paypal) -
Ho beccato i 50 giri e.... ho preso 14,20 euro E' successo di tutto, mi sono comparse le 3 macchine, a quel punto la sparatoria con 10 giri free ulteriori ma in quei 10 giri free ho beccato 2-3 monete quasi sempre facendo altri 4-5 giri ulteriori e poi ho concluso i giri classici
Direi una scommessa di 34 euro con 20 reale e 14 bonus la rimanenza vedo su starburst ma non mi lamento
-
dai raga tempo fa lessi che qualcuno aveva scoperto un bug per ottenere sempre i 50 giri.
give me an indizio -
@sonoio mentre la ruota gira devi fare 3 giri su te stesso
-
@Maradona NN HA FUNZIONATO come mai=?
-
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@Maradona NN HA FUNZIONATO come mai=?
Fai una giravolta, falla un'altra volta
-
@camice84 fai un salto un po piu su....
-
Almeno non è una ruota truccata come altre promozioni , più di qualche volta ho preso i 50 giri, poi vabbè ho vinto di più con i 5 giri...
-
@camice84 fai un salto un po piu su....
oggi mi è andata benissimo
-
@AlessandroMI a me male.... ti sei fregato tutti i soldi della slot....
-
@AlessandroMI a me male.... ti sei fregato tutti i soldi della slot....
Ahah perché pensi abbiano un limite per giornata?
Comunque ieri sono andato in leggera perdita e pensa che oggi non avrei voluto depositare... per questa settimana non ne farò altri...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet