[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
dai raga tempo fa lessi che qualcuno aveva scoperto un bug per ottenere sempre i 50 giri.
give me an indizio -
@sonoio mentre la ruota gira devi fare 3 giri su te stesso
-
@Maradona NN HA FUNZIONATO come mai=?
-
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@Maradona NN HA FUNZIONATO come mai=?
Fai una giravolta, falla un'altra volta
-
@camice84 fai un salto un po piu su....
-
Almeno non è una ruota truccata come altre promozioni , più di qualche volta ho preso i 50 giri, poi vabbè ho vinto di più con i 5 giri...
-
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@camice84 fai un salto un po piu su....
oggi mi è andata benissimo
-
@AlessandroMI a me male.... ti sei fregato tutti i soldi della slot....
-
@AlessandroMI a me male.... ti sei fregato tutti i soldi della slot....
Ahah perché pensi abbiano un limite per giornata?
Comunque ieri sono andato in leggera perdita e pensa che oggi non avrei voluto depositare... per questa settimana non ne farò altri...
-
@sonoio penso che non ci siano bug del genere e non mi fiderei di quelli che dispensano consigli simili rischiando un forte esaurimento da loop.
Se ogni giorno fai sempre le stesse cose alla stessa ora, rischi l'esaurimento -
ma la chat è stata hackerata ? Non funziona neanche stamattina.... via email neanche rispondono ai messaggi precedenti ....
-
@Dadoo ieri sera alle 22.30 funzionava
-
@Dadoo ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
ttina.... via email ne
per me sono in sciopero continuato fino a quando non sistemano il bug
-
@piccio ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
ono in sciopero continuato fino a quando non sisteman
hanno risolto il bug...in chat mi dicono che i depositi paypal non sono piu validi per la promozione
https://www.leovegas.it/it-it/promozioni/notte-dei-narcossta cosa del paypal la leggo nella guida adesso.... ma è sempre stato cosi oppure è stata aggiornata la guida da poco ? con paypal mi hanno sempre attivato i free spin fino a ieri
-
@Dadoo fino a ieri sera me l’hanno attivata depositando con pay pal, ora è cambiato ??
-
@Danielsan mi ha fatto storie in chat dicendomi i depositi paypal non validi così come riportato nei TC che mi ha linkato ....ma poi me l’ha attivata (in via del tutto eccezionale dice)
Quello che voglio capire se da principio i depositi paypal erano non validi ai fini promo come riportato nei TC e nella guida .... è dal 24/09 che deposito con paypal e me l’hanno sempre attivata in chat senza storie -
o raga i t&c dicono paypal non valido, ora se c'è un bug ok ma i t&c quello dicono, poco da discutere
-
@sonoio ora mi sorge un dubbio , depoistare o meno stasera.... anche perche con i pagamenti automatici tutto funzionava perfettamente.....
-
@Danielsan ma non hai carta di credito? perché tecnicamente l'offerta è ev+ anche col deposito, poi ci può stare di non avere lo sbatti di farla
-
@sonoio tengo carta ma sincermante su questi siti preferisco paypal mi sento piu sicuro.... gia so stato clonato una volta....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet