[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@Naizer No, hanno cambiato i t&c, non si può più depositare con PayPal.
-
@Naizer Nonostante i T&C siano cambiati Io continuo a depositare tramite deposito paypal "automatico" e ricevo puntualmente la ruota.
se prima di oggi questa metodica è stata valida per te per ricevere i freespin ti consiglio di continuare
se invece vuoi provare a depositare con i depositi automatici per la prima volta stasera te lo sconsiglio in quanto non è detto che funzioni e gli operatori sembrano non accreditare più i giri manualmente a chi deposita con paypal -
@QU4TTRO a chi nn ha mai funzionato nn depositate più con paypal, stamane per farmi accreditare la ruota ho pianto per 5 minuti
-
Secondo me c'è qualche spia di leovegas qui dentro...2 giorni fa così come si era fatta notare questa cosa su PayPal...per lo più sempre usato questo metodo e ricevuto i giri...in chat non hanno iniziato ad accreditare la ruota. Qualcosa non torna...pensateci
-
io ho depositato i 20 euro ma nessuna freespin, aspetto domani?
-
@jack964 hai depositato con paypal??
-
qualcuno sa come si reimpostano i pagamenti automatici su paypal visto che li avevo eliminati per i versamenti su leovegas?
-
@m-ale92 Se fai un deposito minimo di 10 euro si dovrebbero attivare.
non so se esista un modo per riattivarlo dalla pagina dedicata ai pagamenti automatici di paypal ma non credo -
Questo post è eliminato! -
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
non avevo letto bene la guida e che dovevo accedere alla slot narcos per ottenere le freespin. Ho preso 5 freespin e 0,20 di profitto, quest'offerta non ne vale la pena secondo me
-
@jack964 ne vale la pena solo se disponi di un bankroll tale da non dover ripulire subito i soldi depositati
-
A voi compare l'offerta tra "le mie promozioni" stasera? Io non la vedo
-
@QU4TTRO a me neppure compare
-
@Lunas Giustamente è sabato sera... La promo è valida dal Lunedì al Venerdì! Non ci avevo pensato
-
Si è capito se ora Paypal non vada bene?
-
@AlessandroMI paypal non è più valido come metodo di pagamento non ti accreditano i giri...provato su di me
-
2 settimane fa leovegas mi limita l'accesso, mando tutti i documenti possibili, mi sbloccano per 3 giorni e stasera mi ridice che non posso accedere.
ma cosa? -
Mi è successa una delle cose più assurde che mi sia capitata dettata dalla mossa più stupida che potessi fare. Deposito i 20e e vinco 9e felicissimo decido di voler prelevare. Stavo guardando francia turchia domino netto da parte dei francesi scommetto 20 sulla vittoria quotata 1.06 al 80esimo. morale della favola pareggia con l'unico tiro della turchia fatto in tutta la partita. Che mi sia di lezione
-
Salve, ho depositato i 20€ dalla card promozionale, ma aprendo la slot non mi spunta nulla per poter fare i giri, si apre normalmente. Andando nuovamente nella sezione le mie promozioni non è cambiato nulla infatti, mi spunta ancora "deposita".
Cosa devo fare?Siccome ho dovuto cambiare carta essendo scaduta, ho cliccato su altro metodo di pagamento sempre dal deposito della card
-
@bura69 Ma perchè? cioè, sei uno scommettitore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet