[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@Dadoo Perfetto, grazie del consiglio, questa sera chiedo in chat
-
@leo9sei funziona anche da smartphone la chat fai prima se non vuoi attendere
-
@Dadoo grazie!
-
Ieri mi hanno rifiutato una scomessa di poco piu di 15€ su X2 tra Barcellona - Dortumund....
Sono senza parole...
-
@liuk32 ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Ieri mi hanno rifiutato una scomessa di poco piu di 15€ su X2 tra Barcellona - Dortumund....
Sono senza parole...
Non hai visto cosa rifiutano a me.... appena terminerà narcos mi sa che ...tanti saluti...sempre che non facciano sempre le promo weekend o continui narcos.
Ogni volta è una fatica trovare scommesse... non mi accettano 1.80 ma 2.55 si, non mi accettano 1.50 ma 1.14 si... boh..
Comunque 50 giri stasera ma solo 1.90 euro, 42 cent prelevabili mentre non trovo nulla per giocare 21...vedremo. -
Ragazzi ma solo io non la vedo tra le mie offerte?
-
@AleRoby84 oggi 50 giri e 0,60€... Scorsa settimana pero mi ha pagato bene raccogliendo 66€ in totale nei 5 giorni.
-
@liuk32 ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AleRoby84 oggi 50 giri e 0,60€... Scorsa settimana pero mi ha pagato bene raccogliendo 66€ in totale nei 5 giorni.
non ci può sempre andare bene anche io ne ho fatte di vincite
-
@AleRoby84 è una promo che conviene fare a prescindere .... ometto le mie vincite in oltre 1 mese e mezzo (fatta tutti i giorni )
in questo periodo di magra di MB offerte ricorrenti compensa con la sua semplicità le difficoltà di raccimolare qualche spiccio in stressanti esclusive live o scommesse potenziate -
@Dadoo ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AleRoby84 è una promo che conviene fare a prescindere .... ometto le mie vincite in oltre 1 mese e mezzo (fatta tutti i giorni )
in questo periodo di magra di MB offerte ricorrenti compensa con la sua semplicità le difficoltà di raccimolare qualche spiccio in stressanti esclusive live o scommesse potenziateIo non ometto, ieri mi sono lamentato di 50 giri per 1 euro (da giocare, quindi tipo pochi cent sulla scommessa) e 42 cent... oggi di nuovo 50 giri ma 11 euro fatti, non mi lamento
Ma si sa già se la prolungheranno o finirà il 30? -
io non riesco più a pulire i depositi, mi rifiutano anche scommesse da 20 euro sulla champions. consigli?----
-
@sonoio live
-
@Andrea320 che stress...
-
@sonoio ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
a pulire i depositi, mi rifiutano anche scommesse da 20 euro sulla
pallossissima sta cosa.... a me accettanto ancora in singola fino a 30€ massimo.
provate/proviamo comunque anche in multipla da 2 eventi.... siamo li ragazzi.... a questa Narcos gli si puo concedere tra costi e ricavi -
Questo post è eliminato! -
@luca-09 evitiamo di parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Salve, ho sempre depositato con paypal e non mi ha mai dato problemi, mentre ieri non mi è apparsa la ruota. Se non ricordo male si parlava di deposito immediato con paypal e in quel caso dovrebbe valere?
-
@DARIOZZER si, se immediato la ruota compare, personalmente ieri con deposito immediato con paypal ho ricevuto la ruota senza problemi
-
@Chomp96 strano, io ce l'ho immediato e non è comparsa!
-
ci sono novità per l'eventuale proroga della scadenza prevista il 30?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet