[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@AleRoby84 oggi 50 giri e 0,60€... Scorsa settimana pero mi ha pagato bene raccogliendo 66€ in totale nei 5 giorni.
-
@liuk32 ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AleRoby84 oggi 50 giri e 0,60€... Scorsa settimana pero mi ha pagato bene raccogliendo 66€ in totale nei 5 giorni.
non ci può sempre andare bene anche io ne ho fatte di vincite
-
@AleRoby84 è una promo che conviene fare a prescindere .... ometto le mie vincite in oltre 1 mese e mezzo (fatta tutti i giorni )
in questo periodo di magra di MB offerte ricorrenti compensa con la sua semplicità le difficoltà di raccimolare qualche spiccio in stressanti esclusive live o scommesse potenziate -
@Dadoo ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AleRoby84 è una promo che conviene fare a prescindere .... ometto le mie vincite in oltre 1 mese e mezzo (fatta tutti i giorni )
in questo periodo di magra di MB offerte ricorrenti compensa con la sua semplicità le difficoltà di raccimolare qualche spiccio in stressanti esclusive live o scommesse potenziateIo non ometto, ieri mi sono lamentato di 50 giri per 1 euro (da giocare, quindi tipo pochi cent sulla scommessa) e 42 cent... oggi di nuovo 50 giri ma 11 euro fatti, non mi lamento
Ma si sa già se la prolungheranno o finirà il 30? -
io non riesco più a pulire i depositi, mi rifiutano anche scommesse da 20 euro sulla champions. consigli?----
-
@sonoio live
-
@Andrea320 che stress...
-
@sonoio ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
a pulire i depositi, mi rifiutano anche scommesse da 20 euro sulla
pallossissima sta cosa.... a me accettanto ancora in singola fino a 30€ massimo.
provate/proviamo comunque anche in multipla da 2 eventi.... siamo li ragazzi.... a questa Narcos gli si puo concedere tra costi e ricavi -
Questo post è eliminato! -
@luca-09 evitiamo di parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Salve, ho sempre depositato con paypal e non mi ha mai dato problemi, mentre ieri non mi è apparsa la ruota. Se non ricordo male si parlava di deposito immediato con paypal e in quel caso dovrebbe valere?
-
@DARIOZZER si, se immediato la ruota compare, personalmente ieri con deposito immediato con paypal ho ricevuto la ruota senza problemi
-
@Chomp96 strano, io ce l'ho immediato e non è comparsa!
-
ci sono novità per l'eventuale proroga della scadenza prevista il 30?
-
@Chomp96 ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@DARIOZZER si, se immediato la ruota compare, personalmente ieri con deposito immediato con paypal ho ricevuto la ruota senza problemi
mi ero info e mi è stato detto della sospensione di paypal causa ruota che non compariva e che avrebbero prima o poi risolto, si sa qualcosa se per caso da adesso in avanti si potesse depositare come prima? oramai sto andando di postepay ma ovviamente i prelievi sono più lenti.
-
@Dadoo ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@sonoio ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
pallossissima sta cosa.... a me accettanto ancora in singola fino a 30€ massimo.
provate/proviamo comunque anche in multipla da 2 eventi.... siamo li ragazzi.... a questa Narcos gli si puo concedere tra costi e ricaviinfatti ce lo facciamo andare bene ma non c'è logica su ciò che accettano... atletico madrid barcellona non accettata...
-
provate/proviamo comunque anche in multipla da 2 eventi.... siamo li ragazzi.... a questa Narcos gli si puo concedere tra costi e ricavi@AleRoby84 ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
provate/proviamo comunque anche in multipla da 2 eventi.... siamo li ragazzi.... a questa Narcos gli si puo concedere tra costi e ricaviinfatti ce lo facciamo andare bene ma non c'è logica su ciò che accettano... atletico madrid barcellona non accettata...
mha non capisco....fino a ieri massimo 30... poi ieri sera ho provato una di champions a quota 1,95 e mi ha fatto fare anche 60€ .... forse dipende anche dal tipo di partite non si spiega
-
provate/proviamo comunque anche in multipla da 2 eventi.... siamo li ragazzi.... a questa Narcos gli si puo concedere tra costi e ricavi@AleRoby84 ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
mha non capisco....fino a ieri massimo 30... poi ieri sera ho provato una di champions a quota 1,95 e mi ha fatto fare anche 60€ .... forse dipende anche dal tipo di partite non si spiega
le ultime tue tre parole direi... non c'è un ragionamento o perlomeno sarà contorto... però le scommesse a 1.15 te le accettano e purtroppo alle volte sono costretto a rischiarle...
-
In chat mi hanno detto che stasera sarà l'ultima, poi sicuramente per tutto Dicembre non proseguirà, vedremo.
Ah ps, poi ho scoperto l'arcano(magari voi già lo sapevate)... praticamente mi è stato detto che il cambio del metodo di deposito è avvenuto non tanto perchè non vogliano più paypal ma perchè alcuni utenti non hanno ricevuto la ruota e pertanto si può depositare con paypal perchè molti la ricevono ma se non dovesse arrivare loro se ne laverebbero le mani e per questo hanno preferito scrivere della possibilità solo con altri metodi di deposito.
-
@AleRoby84 gli hai detto pure che sei iscritto a ninjabet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet