[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
Questo post è eliminato! -
scusate, sono le 01:43 ma non vedo l'offerta, voi?
-
@Nainggolan nada, nemmeno io la vedo
-
@Nainggolan probabilmente è stata "shiftata" in anticipo, tipo a volte già alle 21.30 compare e quindi mi sa che in questi casi finisce, per esempio, alle 1.30. Non ne sono certo però.
-
Io l'ho giocata poco prima delle 22, di solito la mettono un po' in anticipo, non ho mai fatto caso se la tolgano prima
-
@Andrea320 spero sia stato così, anche se non è corretto se nei T&C dicono dalle 22:00 alle 02:00
-
@Nainggolan cosa è corretto di leo vegas ???
-
Come si impostano i depositi automatici con paypal?
-
@Claudio9910 leggi un po’ più su
-
Questo thread è un agonia
-
ragazzi a voi stasera e arrivata la notifica su le mie offerte?
-
@thomasgenoa92 si. se non arriva sei limitato
-
qualche giorno fa mi hanno bloccato l accesso per delle verifiche o almeno cosi mi e stato detto, poi mi hanno chiesto di mandare altra documentazione sulla carta di credito ecc..pero non ho fatto giocate particolarmente strane..dici che mi hanno limitato?
-
@thomasgenoa92 no è la prassi
-
@Danielsan boh pero non mi arriva la promozione stasera, contato l assistenza allora
-
ma solo io stasera non riesco a depositare ?
-
@Black io sono riuscito a depositare tranquillamente
-
@Dadoo tutto liscio alla fine , paypal associato a conto bancario....
solo stasera si ricomincia con +0.05
-
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
non ho capito francamente.
a cosa ti riferisci ?
hai il conto paypal su cui hai associato il conto bancario anche per i pagamenti ?
quando depositi 20€ in questo modo la ruota Narcos ti compare ? -
@Dadoo ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
non ho capito francamente.
a cosa ti riferisci ?
hai il conto paypal su cui hai associato il conto bancario anche per i pagamenti ?
quando depositi 20€ in questo modo la ruota Narcos ti compare ?Si compare testato ieri , tutto ok!!! Solo la vincita è stata nn ok ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet