[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@danielezzzz
appena depositato , la slot si è aperta, ma niente ruota
poi l'ho chiusa ho aggiornato la pagina,
e quando ho provato a farla ripartire mi è uscito il tuo stesso errore.
ho provato ancora un paio di volte , adesso parte sempre , ma niente ruota -
@maritx Da mobile funziona, da pc no
-
@DeVasTo
ma è così solo stasera ?
o vale per ogni sera? -
niente neppure da mobile per me....
-
A ME TUTTO regolare per di piu con deposito pay pal, unica cosa seconda di fila 5 giri ....
-
confermo anche a me a pc nulla, effettuato deposito e poi dice errore 404, da mobile tutto ok però
-
anche io depositato da mobile e tutto funzionante...quello che penso però è che con questa ultima ruota hanno truccato i freespin..xke con la vecchia ogni sera beccavo 10/15 giri a volte anche i 50 adesso 2 sere di fila sempre 5...c'è qualcosa che mi puzza....
-
@m-ale92 idem....
-
confermo. 2 volte 5 spin di file. per altro senza vince nulla se non qualche centesimo
-
Secondo me le slot netent vanno a periodi. Alternano periodi di raccolta a periodi di rilascio.
Settimana scorsa Narcos pagava. Sta settimana raccoglie.
Starbust nelle ultime due/tre settimane ha raccolto, ora dovrebbe pagare.
Fatemi sapere se avete la stessa sensazione
-
@liuk32 è impossibile.. sono solo sensazioni che si hanno quando non si vince
-
Senza leggere 800 messaggi, potreste per favore dirmi se complessivamente questa promozione è profittevole oppure no? L'ho sempre vista ma non vi ho mai aderito, frenato anche dal fatto che leovegas lo uso poco e quindi dovrei pulire i depositi apposta.
-
@theunknown escludendo circa 5% delle serate in cui il guadagno è stato significativamente alto, il restante 95% una media di 2-3€/sera. Ovvio che la media di 2-3 euro è calcolata su serate a guadagno 0 e serate a guadagno 10€.
-
@theunknown ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Senza leggere 800 messaggi, potreste per favore dirmi se complessivamente questa promozione è profittevole oppure no? L'ho sempre vista ma non vi ho mai aderito, frenato anche dal fatto che leovegas lo uso poco e quindi dovrei pulire i depositi apposta.
E' stata parecchio profittevole (poi va a fortuna naturalmente) fino ad ora MA ci sono parecchi rischi/controindicazioni:
- Leovegas a molti manda in accettazione (per poi rifiutare) qualsiasi puntata, perciò diventa difficile ripulire i depositi.
- Dopo un po' (almeno a me è andata così) comincia a chiedere una miriade di documentazione aggiuntiva (bollette, foto delle carte, ecc..).
- Ho la netta impressione che dopo l'ultimo rinnovo della promozione abbiano modificato in peggio le probabilità che escano più di 5 giri dalla ruota.
-
Anche io terza volta di fila 5 giri
-
@TonyBo ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
- Ho la netta impressione che dopo l'ultimo rinnovo della promozione abbiano modificato in peggio le probabilità che escano più di 5 giri dalla ruota.
D'accordissimo su questo punto, lo penso anche io. Anzi sono sorpreso che abbiano mantenuto una probabilità dei 5 giri così bassa fino ad ora
-
ma solo a me appena faccio login mi fa subito logout e compare un messaggio di disconnessione per inattività?
-
@PowerBetter85 ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
ma solo a me appena faccio login mi fa subito logout e compare un messaggio di disconnessione per inattività?
probabilmente ti hanno sospeso il conto, per risolvere vai in chat e ti chiederanno documenti ecc
-
@Ninja1994 si infatti controllo random a detta loro dove mi chiedono prova di residenza e screen di skrill , mah così senza motivo
-
@PowerBetter85 è capitato a un sacco di gente, non c'è davvero un motivo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet