[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@PowerBetter85 è capitato a un sacco di gente, non c'è davvero un motivo.
-
@PowerBetter85 Successo anche a me una settimana fa, manda i documenti richiesti e poi riabiliteranno il conto senza problemi
-
@PowerBetter85 ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@Ninja1994 si infatti controllo random a detta loro dove mi chiedono prova di residenza e screen di skrill , mah così senza motivo
capita a tutti prima o poi su leovegas
-
È stata palesemente cambiata la ruota, sta settimana quasi sempre 5 giri ogni sera, la scorsa settimana minimo 10.
-
@topwater INFATTI terza di seguito 5 free spin, peccato nn aver sfruttato al massimo il gioco bonus, solo 3,60....
-
Quarta sera di fila 5 free spins. Mmm inizia a puzzare
-
Vabbe' visto che ci stiam lamentando tutti ne sono usciti 5 pure a me xd
-
Per rendere la statistica meritevole, anche io 5 giri per 4 giorni di fila
-
CE stann facen o gioco....
-
anche io 5 giri fissi da 5 giorni, che furboni. finché mi accettano le surbet verserò con piacere in sta latrina
-
idem come tutti voi
-
Settimana penosa.... 5 giri oggi, ieri 10...
-
anche io stasera 5free come ieri e l altro ieri pero stasera +21, va decisamente a [censored]
-
3 gg di fila 5 giri e solo 0.25... almeno mi sono rifatto con bwin +12... vediamo la ruota weekend.
ah leggo solo ora i vostri commenti... ci impiego poco a salutarli...avrei 60 euro da rigiocare e andrei a 100 con le ruote weeekend...
-
Voi riuscite a scommettere su leovegas? a me ormai le manda tutte in accettazione e le rifiuta solo le scommesse live accetta ancora.
-
Ragazzi io non riesco più a scommettere, me le rifiuta praticamente tutte. Mi sa che mi dovrò fermare, ultimamente non ho guadagnato niente, pochissimi giri e pochissimi centesimi, e per di più non riesco neppure a puntare!
-
@Blondie15 Hai provato sul basket?
-
@TonyBo no, ma se non mi accettano la serie A figurati il basket!
-
@Blondie15 Bho, fai un tentativo se trovi un ottimo rating.
-
@benjamin vero, l'ho notato anche io. Questa settimana ho beccato sempre e solo 5 giri ricavando pochissimo, anzi perdendoci direi, visto che ripulire il deposito è diventato difficilissimo e di surebet neanche l'ombra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet