[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
3 gg di fila 5 giri e solo 0.25... almeno mi sono rifatto con bwin +12... vediamo la ruota weekend.
ah leggo solo ora i vostri commenti... ci impiego poco a salutarli...avrei 60 euro da rigiocare e andrei a 100 con le ruote weeekend...
-
Voi riuscite a scommettere su leovegas? a me ormai le manda tutte in accettazione e le rifiuta solo le scommesse live accetta ancora.
-
Ragazzi io non riesco più a scommettere, me le rifiuta praticamente tutte. Mi sa che mi dovrò fermare, ultimamente non ho guadagnato niente, pochissimi giri e pochissimi centesimi, e per di più non riesco neppure a puntare!
-
@Blondie15 Hai provato sul basket?
-
@TonyBo no, ma se non mi accettano la serie A figurati il basket!
-
@Blondie15 Bho, fai un tentativo se trovi un ottimo rating.
-
@benjamin vero, l'ho notato anche io. Questa settimana ho beccato sempre e solo 5 giri ricavando pochissimo, anzi perdendoci direi, visto che ripulire il deposito è diventato difficilissimo e di surebet neanche l'ombra
-
Promozione che non avevo mai fatto fino alla settimana scorsa, subito partito con 50 giri e 30€ netti, però i successivi giorni mi fanno constatare che è stato solo un caso fortuito.. questa promo è una slot nella slot
-
Per chi vuole puo pulire i 20€ depositati alla ligting roulette live sfruttando la promo di unibet che chiede di giocarci 20€. Attenti allo zero.
Poi si ottengono 5€ bonus da giocare du sport con roll di 6.
Io ho pulito 21€ su leovegas, avevo vinto 80 centesimi.
Poi ho puntato 30€ su unibet perdendo al piu 75 centesimi.Alla fine profitto totale 4€, con pulizia del saldo su leovegas
-
Iniziamo la settimana, prevedo 5 giri, vediamo... sarebbe quasi 1 settimana di fila...
-
Ovviamente 5 giri, sono vergognosi e pure poco furbi, neanche alternano.
-
" Le assicuro che la promo non è cambiata, è tutto come sempre" ahaha
-
beLLA cagAta sta promo ennesimi 5 giri , 0 profitto...... ci sto solo perdendo per ripulire ogni sera....
-
@Danielsan solo quando si girava senza deposito ne valeva la pena, poi se consideri che ormai rifiuta tutte le puntate e non rende nemmeno prelevabile l'importo rifiutato trai tu le conclusioni.... ormai hanno capito e tarato il tutto
-
@omar nn vorrei dirlo ma per il momento a me personalmente accetta tutte le puntate, poi se parliamo della ruota taroccata quello è stato fatto proprio a mestiere....
-
@Danielsan meglio per te approfittane allora finche dura
-
@omar cmq cerco sempre di nn fare surebet, me ne esco sempre con qualche perdita, pero per ora mi sembra tutto ok...
-
@Danielsan bene spremili finchè puoi io ho abbandonato da un po sta promo, ho fatto un cento euro quando si girava gratis poi ho fatto 3 o 4 cariche da 20 ma il nulla cosmico, e per pulire i depositi non potendo più usare le puntate rifiutate a rating 100% puliv sulla roulette coprendo rosso e nero ma a volte usciva lo 0 quindi qualcosa lo perdevo oltre al tempo e non poco quindi ho fatto basta ho rimasto 20 euro da pulire appena ho occasione pulisco ritiro tutto e amen
-
Altri 5 giri e 0 centesimi. Io la chiudo qua (con più di 100 euro ancora da ripulire).
-
@omar ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@Danielsan solo quando si girava senza deposito ne valeva la pena, poi se consideri che ormai rifiuta tutte le puntate e non rende nemmeno prelevabile l'importo rifiutato trai tu le conclusioni.... ormai hanno capito e tarato il tutto
in realtà anche con deposito ne vale la pena, parlo per me, ma adesso...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet