[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Io comunque so che una volta dato il codice aams la scommessa è accettata , nn possono rifiutartela.....
Scommetterò ancora fino a venerdi e poi vediamo il da farsi, tu?
-
promo totalmente inutile, la possibilità di pescare 5 è del 99 periodico mi sa
-
@Black lassat perd..ormai è andata anche questa promo
-
incredibile però, per tutto il mese di novembre l'ho fatta tutti i giorni e i 5 giri non li beccavo MAI
-
E anche stasera, dopo il miracolo 10 giri di ieri, 5 giri e 0 euro...
80 da pulire con soli 20 cent di guadagno e andrei in perdita...vediamo il dutcher ma non riesco mai con loro.
Niente dutcher.
Ora mi fermo e attendo notizie se qualcuno becca i 15 o 50 giri..ma anche 10 mi andrebbero bene.
-
Io ho rinunciato una settimana fa dopo aver capito l'andazzo, è stato bello finchè è durato.
-
ragazzi io ho messo in conto ogni giorno una perdita , pero puo capitare da questi 5 giri una botta di cul.... nn si sa mai io per ora continuo....
-
io ci ho provato un po' di volte incoraggiato dalla prima botta da 50 giri, ma mi sembra sia stata 1 su 1 milione
-
@TonyBo ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Io ho rinunciato una settimana fa dopo aver capito l'andazzo, è stato bello finchè è durato.
Bhe si , si è passati anche da un eccesso di prima ad un poco e niente di adesso ...
5€ fatti circa settimana scorsa con pochi giri vinti giornalmente5€ circa fatte ad oggi .... con media 15 giri
Diciamo che forse là normalità è questa è che prima almeno a me aveva abituato mooolto meglio e bene
-
altri 5 evvaiiiiiiiii , stasera è andata di lusso + 1.40 quindi domani posso farla di nuovo a gratis, calcolando la piccola perdita per pulire i 20 euro
-
Da quando l'hanno rinnovata non ho mai beccato più di 5 giri, prima era l'esatto opposto, difficilmente mi uscivano. Hanno chiaramente modificato le percentuali... dato l'accettazione di praticamente ogni scommessa con il rifiuto della maggior parte ed i tempi di attesa dovuti ai prelievi con carta, se le cose non migliorano penso che sarà solo tempo sprecato (sperando non pure soldi) e l'abbandonerò
-
ieri sera è stata la mia ultima volta dopo 10 gg di ruote a 5 giri che rapportate alle performance di ottobre e novembre puzzano di cacca marcia
au revoir -
Comunque il discorso é che anche 5 giri fissi non sarebbero male, alla fine sono 1 euro di valore al giorno. Il problema é pulire il deposito che in pratica non si può più fare in contropuntata ad altro book visto che ormai accetta poca roba.
-
9 giorni consecutivi di 5 giri e vincita compresa tra i 0 e 0.20
-
@sonoio idem
-
io in 9 giorni 9 euro di vincita.... prima del rinnovo dell'offerta in 9 giorni almeno 30 euro (sempre da quando è iniziata la promozione). La differenza è lampante
-
Avrei 80 euro da ripulire e non so se convenga in dutcher accettare 1.40 euro di perdita come massimale o attendere quote migliori senza depositare ancora per questa promo.
-
Invece di lamentarsi tutti inutilmente basterebbe non caricare i soldi prelevare in massa e lasciare così per un po'di giorni.. o la tolgono o rimettono la ruota non taroccata.. ma dirlo è inutile visto che stasera caricherete tutti e poi verrete qui a scrivere... 5 giri 1 centesimo..
-
Ho voluto dare un'ultima chance a Leovegas stasera e dopo due giorni di fermo ho ridepositato 20 euro. Risultato: 5 giri e 0 centesimi. Adesso mi fermo sul serio, anzi suggerirei a tutti di fare la stessa cosa, magari qualcosa si smuove.
-
@Blondie15 ti danno i giri anche se non sono le 22 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet