[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
Invece di lamentarsi tutti inutilmente basterebbe non caricare i soldi prelevare in massa e lasciare così per un po'di giorni.. o la tolgono o rimettono la ruota non taroccata.. ma dirlo è inutile visto che stasera caricherete tutti e poi verrete qui a scrivere... 5 giri 1 centesimo..
-
Ho voluto dare un'ultima chance a Leovegas stasera e dopo due giorni di fermo ho ridepositato 20 euro. Risultato: 5 giri e 0 centesimi. Adesso mi fermo sul serio, anzi suggerirei a tutti di fare la stessa cosa, magari qualcosa si smuove.
-
@Blondie15 ti danno i giri anche se non sono le 22 ?
-
@luca-09 molto prima, l'ho fatta prima delle 21 ed era già attiva
-
Qualcun'altro ha problemi col login su leovegas? Sia da cell che pc
-
@Gianluca11792 ti hanno molto probabilmente bloccato il conto per verifiche..contattali e vedrai che ti chiederanno documenti aggiuntivi che dovrai inviargli..è successo a molti,me compreso.
-
@cartineoro Grazie mille
-
Lol...
Mandata in attesa di approvazione manuale una scomessa di 5€ a quota 3,68 sulla partita tra atalanta e Bologna....
-
@liuk32 SCUSATE ragazzi ma cosa vi giocate per far andare tutte le scommesse in accettazione=?
-
@Danielsan sei tu il fortunato, manda in accettazione (e rifiuta) anche i top match di serie a
-
@sonoio OK allora gratto......
-
@cinghialeansioso ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Invece di lamentarsi tutti inutilmente basterebbe non caricare i soldi prelevare in massa e lasciare così per un po'di giorni.. o la tolgono o rimettono la ruota non taroccata.. ma dirlo è inutile visto che stasera caricherete tutti e poi verrete qui a scrivere... 5 giri 1 centesimo..
Io ci sto e concordo con @cinghialeansioso
differenza trooooppo palese e lampante rispetto a prima... in una settimana per due volte ho fatto 0€ con gli spin mai successo prima (oltre alla solita dose di 5 spin)Se siete d’accordo scriviamo qui solo messaggi : “stasera niente deposito e 0 free spin “ e vediamo se cambia qualcosa
io da domani mi fermo e non faccio neanche quelle del sabato e domenica
-
-
@Danielsan giocati sempre e solo campionati principali a quote basse poiche quelle alte le ho trovate sempre in accettazione
-
Io avevo già cominciato lo sciopero della ruota leovegas e continuare con la protesta non mi pesa.
-
@cinghialeansioso ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
ho pensato la stessa cosa, siccome siamo influenti come massa di denaro iniziamo a non depositare in massa per tutta la prox settimana e vedrete come si leccheranno le ferite
-
Buongiorno sono @Dadoo , ed oggi sono 2gg che non faccio la ruota Narcos
-
Raga.. devo rispondere?!?
-
@MH17 "l'anticamera della limitazione"
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet