[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
chi di voi sta continuando a sfruttare questa promo?
-
@Danielsan ieri e avantieri 5 giri
-
@liuk32 Quindi sempre uguale-..... stasera ci riproverai??
-
sto per fare il deposito,vi prego fermatemi
-
@cartineoro va de retro SATANA!
-
@Danielsan ok ok sono rientrato in me..grazie del supporto
-
Io ho beccato ieri 16€ e oggi 2€ con 10 giri complessivi..ogni tanto qualcosa ci esce dai, ma non voglio aumentare troppo le vostre aspettative.
-
@Danielsan ho trovato un buon rating per pulire ed ho versato.... 5 giri... Tra l altro in 17 giornata di versamento... 14 volte 5 giri, 2 volte 10giri e 1 volta 15 giri....
#boicottiamo
-
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
chi di voi sta continuando a sfruttare questa promo?
nelle ultime 3 sere 60 € depositati e ho "ottenuto" 5 centesimi toali dai freespin
-
@topwater boicottate !
-
Quando riuscirò a riottenere i miei soldi da Leovegas vi farò sapere delle disavventure che sto correndo per far sì che il prelievo vada a buon fine
-
a me mandano in accettazione tutto ma con continui tentativi sono riuscito a piazzare 3 scommesse in sure per un totale di 64 euro e 0,68€ di guadagno.... mi avanzano 400€. da ripulire
-
la settimana scorsa ho avuto 50 giri gratis e sono uscito con una vincita di ben 95centesimi
-
CMq hanno tolto la dicitura che nn si poteva depositare con pay pal , puo darsi che stia cambiando qualcosa???
-
@cartineoro stasera il diavolo si è impossesato della mia anima +0.95
-
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@cartineoro stasera il diavolo si è impossesato della mia anima +0.95
5 giri immagino... però tu che eri con me nella lotta nel non giocare più...
ma si può sapere quanti giri prendete? nessuno parla e saranno 5 al solito o alcuni prendono i 15 o 50 giri e preferiscono approfittarne...
sono 10 giorni che non riesco a pulire gli 80 euro
-
@AleRoby84 HAI ragione mi so fatto fregare, ho voluto riprovare perche hanno cambiato di nuovo e ripristinato pay pal, cmq si 5 giri
ps io per ora riesco a ripulire traquillamente
-
@AleRoby84 prova col vetril
-
@AleRoby84 Se la gente non scrive con la stessa frequenza di prima è perché probabilmente non ci gioca più nessuno...io personalmente ho smesso perché mi hanno prima chiesto i famigerati documenti sulla residenza, poi mi hanno bloccato i prelievi tramite carta dando la colpa al circuito mastercard, e quando sotto loro consiglio prelevo tramite bonifico aspetto la scadenza dei cinque giorni e mi tocca scrivere tre giorni di fila in chat affinché mi reimmettano l'importo nel saldo citando un "problema di trasmissione del bonifico"...e ho messo quattro iban diversi Sono tutt'ora in contatto con un avvocato che mi ha consigliato di lasciar far fare a loro e non contattare Leovegas in alcun modo.
-
@cd_dvd questa dell’avvocato è una cosa che fai benissimo a fare .... anzi se riesci a darci ulteriori aggiornamenti ed info a riguardo ben venga
Ed andrebbe fatta su tutti i book che “rompono”.
anche perché anche io deposito con carta ricaricabile ma non abilitata al trasferimento di denaro (accredito soldi dai book) , quindi il riprelievo del saldo lo faccio su iban di conto bancario e tutto avviene in neanche 24h
carta e iban verificati via chat da tempo nessun problema con leovegastutte ste storie del book e la cattiva gestione va approfondita....
In condizioni mormali il prelievo da leovegas è praticamente immediato con paypal e/o a 24h Max 48h con bonificoil saldo inoltre deve poter essere scommesso tranquillamente ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet