[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@Danielsan A me ha sempre funzionato! Ho i pagamenti Automatici impostati... magari dipende da quello
-
@QU4TTRO io ogni volta che deposito li disattivo....
-
Io sempre depositato con paypal e mai avuto problemi , però ho impostato il pagamento automatico...
-
@camice84 ora hai provato? ha funzionato?
-
@Danielsan venti minuti fà funzionava, come sempre
-
@camice84 ORA IMposto paypal automatico e deposito,vedo che succede....
-
@Danielsan aggiorna sono curioso, stessa cosa con skrill, ho il pagamento automatico, ho sempre depositato con skrill o paypal con pagamento automatico
-
@camice84 UNICA cosa che nn so come attivare il pagamento automatico.... a disattivare c'è il taSto ad attivare no....
-
@Danielsan non ricordo come l'ho impostato
-
@camice84 si attiva in automatico quando depositi....
-
@Danielsan se entri su Paypal da Pc c'è una pagina dove è possibile gestire i pagamenti automatici
In alternativa potresti fare un deposito minimo così che ti attivi i pagamenti automatici e poi fare il deposito x la promo -
@QU4TTRO ed infatti dovrei fare cosi, pero (a napoli si dice) nn vorrei fare curnut e mazziat) cioè che poi nn funziona nulla....e lascio 30 euro sul book
-
Non avevo ancora letto il forum, ho depositato con Paypal e niente giri! C'è da dire che ieri stessa roba, poi ho contattato la chat e me li hanno dati subito... Ora la chat è offline ma rimane il mistero se sti giri di stanotte me li accrediteranno o meno... [censored]!
-
@Blondie15 AVEvi il pagamento in automatico?
-
@Danielsan no
-
@Blondie15 mi sa che quelli con il pagamento in automatico la ruota é sempre uscita...
-
@AlessandroMI se punti ad esempio 10€, i 5.80€ di bonus ti vengono presi interamente in quanto prende prima il bonus.
-
@Blondie15 ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Non avevo ancora letto il forum, ho depositato con Paypal e niente giri! C'è da dire che ieri stessa roba, poi ho contattato la chat e me li hanno dati subito... Ora la chat è offline ma rimane il mistero se sti giri di stanotte me li accrediteranno o meno... [censored]!
guarda basta richattare il giorno dopo e li accreditano io ormai faccio cosi quando troppa gente in coda.... stamattina appena fatto .... accreditati i free spin.
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@Blondie15 mi sa che quelli con il pagamento in automatico la ruota é sempre uscita...
si probabile, a me il deposito ha funzionato solo la prima sera ed avevo il deposito automatico....poi l'ho disabilitato da paypal (non mi piace lasciare gli automatismi di pagamento) e non funziona più abilitazione automatica slot al deposito
@Federicodon ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AlessandroMI se punti ad esempio 10€, i 5.80€ di bonus ti vengono presi interamente in quanto prende prima il bonus.
ragazzi ma perchè vi fate sti problemi mentali e/o leggo di "pensieri" sulle perdite del deposito ?
depositi 20€...free spin.... il totale (compreso la rivincita dei free spin) lo rigiochi in punta e banca e stop.
alla fine su 20€ non sono neanche 50cent di perdita
se faccio il conto del positivo con questa slot cè poco da starci a pensare.... oggi altri 13€...ieri invece vinti 70cent....per me potrebbe continuare all'infinito tutto l'anno... tutte le sere depositerei 20€ molto volentieri
-
@Chomp96 ci confermi che sei hai i pagamenti in automatico , la ruota ti eace pure depositando con paypal??
-
Io ho depositato ieri sera tramite Paypal, senza pagamenti automatici; non avevo letto il forum.
Non ho ricevuto i giri (ma come sempre, nel mio caso), stamattina li ho richiesti in chat e mi sono stati dati senza problemi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet