28 Settembre 2019 by AloneInTheDark
-
io sono dell'idea che quello che fanno il buon @AloneInTheDark o il buon @NinjaBeppe sono una bella scrematura analitica, poi se qualcuno come @teowreath27 o @brusa70 ci mettono del sentimento meglio ancora. Grazie a tutti ragazzi
-
@lordcasco ha detto in 28 Settembre 2019 by AloneInTheDark:
io sono dell'idea che quello che fanno il buon @AloneInTheDark o il buon @NinjaBeppe sono una bella scrematura analitica, poi se qualcuno come @teowreath27 o @brusa70 ci mettono del sentimento meglio ancora. Grazie a tutti ragazzi
Evviva il sentimento
-
Ma quanto amore c'è !!!!
C’e Qualcuno che è entrato nella nation league ..
Sono arrivato poco fa e a sentimento sono entrato in SO in Wrexham e Dagenham ...
Vediamo se a sentimento me lo prendo nel ... -
io sono entrato a Wrexham vs Ebbsfleet Utd
vediamo se qualcuno mi ama e trovo conforto lì
vedo che un po' di movimento c'è -
non mi fido molto del Wrexham..terzultimo v quartultimo.
-
confermo di non essere portato per il trading.. ho giocato le uniche due inglesi e nessuna delle due si è degnata di un gol.. 14 euro persi
-
Si ma sta strategia non ha un verso infatti , appena ne perdi una di buttano via 6 vincite. Come si fa a recuperare ? Boh c’è qualcosa che non mi torna
-
io mi sono salvato con il wrexham e sono uscito con una piccola perdita mentre dag vs chorley miè psarito il cash out quindi sono fregato... ma ci si può lamentare con betfair per questo?
-
@fuzzo82 ma ti sei salvato in che senso? Se non hai usato lo stop loss semplicemente non hai rispettato la strategia..
Comunque come voi 55% stake perso su quella [censored] di Wrex che non è stato neanche capace di segnare un [censored] di rigore.
Su dag chorley invece non sono entrato perchè si vedeva che non facevano un tubo dall'inizio. -
@lucamagno ha detto in 28 Settembre 2019 by AloneInTheDark:
Si ma sta strategia non ha un verso infatti , appena ne perdi una di buttano via 6 vincite. Come si fa a recuperare ? Boh c’è qualcosa che non mi torna
Giocare su campionati che conosci...secondo te giocare sulla Nationa League e al Serie A è la stessa cosa ? poi non dico che giocare su campionati minori non si possa andare in positivo, ma il margine sarà sempre molto minore rispetto a giocare squadre e campionati che conosci, i campionati minori li uso a stake bassissimi per fare pratica con le strategie e il cashout
-
@fuzzo82 mi sa di no , anch’io piccola perdita con il Wrexham , invece un bel SOA con il Notts County
-
@camice84 ma se la strategia funziona solo con determinati campionati basta scriverlo, ma non mi risulta abbiano indicato dei campionati nello specifico.
-
Il trading principalmente non è un modo più facile per vincere, ma un modo per contenere la perdita. E' vero che quando perdiamo se ne vanno 5/6 vincite però sta a noi veder le statistiche e il live.
-
io dico che il rapporto rischio/rendimento è troppo svantaggioso
-
infatti mi sa che con fairbot la modificherò con entrate a tempo piuttosto che a quote progressive
-
-
Ragazzi non disperate , abbiate pazienza alla lunga vedrete i risultati arrivano ...tra poco si parte con la Serie A , Bundesliga , La Liga eccc..
io credo che più delle volte siamo presi dalla voglia di giocare , di entrare in una partita a tutti i costi e siamo un po’ ciechi di fronte a statistiche o telecronache Live ...
Nel trading si hanno 2 scelte : arricchirsi lentamente o impoverirsi rapidamente -
@AloneInTheDark bene, piu che altro quando ne hai molte in contemporanea è indispensiabile
-
@Link ma scusa, fai finta di non capire ? se conosci bene la serie c inglese giocala e avrai ugualmente i guadagni, penso che nessuna la conosca però quanto i campionati delle serie maggiori, alla fine quello fà la differenza è quello che ci metti di tuo
-
@lucamagno che è proprio quello che pensavo io, almeno si hanno degli step a tempo visto che le quote e il loro movimento varia da partita a partita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet