28 Settembre 2019 by AloneInTheDark
-
non mi fido molto del Wrexham..terzultimo v quartultimo.
-
confermo di non essere portato per il trading.. ho giocato le uniche due inglesi e nessuna delle due si è degnata di un gol.. 14 euro persi
-
Si ma sta strategia non ha un verso infatti , appena ne perdi una di buttano via 6 vincite. Come si fa a recuperare ? Boh c’è qualcosa che non mi torna
-
io mi sono salvato con il wrexham e sono uscito con una piccola perdita mentre dag vs chorley miè psarito il cash out quindi sono fregato... ma ci si può lamentare con betfair per questo?
-
@fuzzo82 ma ti sei salvato in che senso? Se non hai usato lo stop loss semplicemente non hai rispettato la strategia..
Comunque come voi 55% stake perso su quella [censored] di Wrex che non è stato neanche capace di segnare un [censored] di rigore.
Su dag chorley invece non sono entrato perchè si vedeva che non facevano un tubo dall'inizio. -
@lucamagno ha detto in 28 Settembre 2019 by AloneInTheDark:
Si ma sta strategia non ha un verso infatti , appena ne perdi una di buttano via 6 vincite. Come si fa a recuperare ? Boh c’è qualcosa che non mi torna
Giocare su campionati che conosci...secondo te giocare sulla Nationa League e al Serie A è la stessa cosa ? poi non dico che giocare su campionati minori non si possa andare in positivo, ma il margine sarà sempre molto minore rispetto a giocare squadre e campionati che conosci, i campionati minori li uso a stake bassissimi per fare pratica con le strategie e il cashout
-
@fuzzo82 mi sa di no , anch’io piccola perdita con il Wrexham , invece un bel SOA con il Notts County
-
@camice84 ma se la strategia funziona solo con determinati campionati basta scriverlo, ma non mi risulta abbiano indicato dei campionati nello specifico.
-
Il trading principalmente non è un modo più facile per vincere, ma un modo per contenere la perdita. E' vero che quando perdiamo se ne vanno 5/6 vincite però sta a noi veder le statistiche e il live.
-
io dico che il rapporto rischio/rendimento è troppo svantaggioso
-
infatti mi sa che con fairbot la modificherò con entrate a tempo piuttosto che a quote progressive
-
-
Ragazzi non disperate , abbiate pazienza alla lunga vedrete i risultati arrivano ...tra poco si parte con la Serie A , Bundesliga , La Liga eccc..
io credo che più delle volte siamo presi dalla voglia di giocare , di entrare in una partita a tutti i costi e siamo un po’ ciechi di fronte a statistiche o telecronache Live ...
Nel trading si hanno 2 scelte : arricchirsi lentamente o impoverirsi rapidamente -
@AloneInTheDark bene, piu che altro quando ne hai molte in contemporanea è indispensiabile
-
@Link ma scusa, fai finta di non capire ? se conosci bene la serie c inglese giocala e avrai ugualmente i guadagni, penso che nessuna la conosca però quanto i campionati delle serie maggiori, alla fine quello fà la differenza è quello che ci metti di tuo
-
@lucamagno che è proprio quello che pensavo io, almeno si hanno degli step a tempo visto che le quote e il loro movimento varia da partita a partita.
-
@camice84 si ma allora che hai speso a fare 300 euro per leggere delle strategie se tanto poi riduci tutto a "se conosci la serie A fai quello che ti pare sulla serie A"? Cosa analizzi live in una partita di serie A che non riesci ad analizzare in una partita di serie C? Le statistiche sono numeri, elementi oggettivi non vanno a sentimento.
-
@Link ma tu quanto capisci di calcio scusa ?
-
Come ha detto giustamente @brusa70, o ti arricchisci lentamente o ti impoverisci velocemente. Studiando e facendoci l'occhio piano piano i risultati arriveranno. Secondo me mollare dopo un paio di giornate in perdita è sbagliato. Hai controllato tutte le statistiche? Hai guardato il live? Piano piano vedrai che avrai i risultati.
-
@camice84 il minimo indispensabile, non sono mai stato un appassionato di calcio o sport in generale, io mastico numeri, statistiche e notizie, quindi elementi oggettivi.
@dach94 se ti riferisci a me, per quel che mi riguarda mi sono già programmato il mio piano di test di qualche mese per avere delle statistiche tangibili sull'applicazione di ogni strategia, io discutevo solo sul fatto di ridurre tutto a "se conosci un campionato allora gioca su quel campionato".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet