[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT30-2409 [24-25 Settembre]
-
@Dreamer sì, li hanno cambiati oramai da qualche mese
-
@frankSP sì, in quel caso valgono proprio perché piazzate all'interno del periodo
-
Ciao a tutti, ho ricevuto l offerta.
Proprio poco prima di leggere l offerta ho giocato una schedina con saldo bonus da 20€ su Napoli - Cagliari (1.22) --> 24.4€ di vincita e quindi 4.4€ di vincita netta.
Visto che questa partita é domani alle 21, devo tenerne conto in qualche maniera? -
@limitless avendola piazzata oggi rientra nel periodo, per cui dovrai calcolarla
-
@MarcoLaga considerala come se fosse vincente, quindi hai una posizione netta di 4.4 che arrotondata viene 5, per cui scommetti in RF 39/10
-
@Anonymous ma se la perdo mi basta fare solo la ricarica giusto?
-
@limitless no se perdi sul book ti danno un bonus massimo da 10€
-
raga scusate ma la scommessa si deve giocare in un unica soluzione oppure la posso dividere e la sfrutto anche per qualificante settimanale ??
-
@Theboss92 dividila in 5 e sei a posto..quota oltre il due scontato.
-
Scusate ho un dubbio, ho già 6 euro sul conto e siccome vedo che è necessario puntare 34 euro mi domandavo se potevo comunque ricaricare solo 30.
-
@cartineoro ok un'altra cosa visto che sul conto ho 10€ carico altri 25€ va bene ho devo scommettere per forza 34€?
-
@Theboss92 ricarica minima 30€ ed è obbligatoria
-
@Lele9724 si puoi tranquillamente caricare un minimo di 30 e poi usare i 4 euro che hai gia sul conto e fare l Rf 34/10
-
@Theboss92 se hai ricevuto la promo con ricarica devi prima di tutto accettare la promo e ricaricare almeno 30 e poi devi fare 34 di scommessa in rf come spiegato per ricevere il bonus massimo..ricordati di dividere la scommessa in 5 così ottimizzi i guadagni
-
@Manu_00 grazie mille!
-
Posso farla anche domani giusto? L importante è che si concluda il 25 alle 24..giusto?
-
@elconeco si è valida fino a domani a mezzanotte
-
raga che significa:
LEGGERE ATTENTAMENTE
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale (ma che si conclude durante)?
Non dovrai considerarle ne se vincenti, ne se perdenti, ai fini del calcolo della posizione netta.
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata) se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta.
-
@Theboss92 cosa non hai capito esattamente?
-
@cartineoro ok lo scommetto 5 volte cosi da fare anche la qualificante settimanale giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet