[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT30-2409 [24-25 Settembre]
-
@Anonymous questo passagio
-
@Theboss92 siccome mi sembra scritto in modo chiaro, potresti dirmi esattamente cosa non riesci a capire?
se hai giocato scommesse prima di oggi allora NON devi considerarle. Se invece oggi o domani piazzi scommesse che finiscono prima delle 23:59 del 25 allora devi considerarle.
-
@Anonymous ok
-
@Theboss92 significa che se hai scommesso su qualche partita il giorno prima dell arrivo della promozione da sfruttare e la partita si conclude durante il periodo della promozione qualsiasi sia l esito della partita non va preso in considerazione per il calcolo sella posizione nette , se invece hai giocato una scommessa oggi e ad esempio oggi ti arriva una promo che ha come periodo promozionale dal 24/09 al 30/09 in base all esito vincente o perdente , se vince prendi il valore vinto dalla scommessa e sottrai la puntata che hai fatto , se perde sottrai solamente l importo puntato alla pn.
-
@Manu_00 ok io in questo caso non ho nessuna scomessa in corso
-
@Theboss92 allora non hai nulla da prendere in considerazione per il calcolo
-
@limitless Secondo me dipende dalla quota. Se hai puntata 50€ a 1.10 ( è un esempio per dire vincita netta potenziale bassa ) allora domani farei la RF come da guida.
Se invece la quota è un po' alta, proverei a fare i conti per vedere se aggiustare la bancata. -
@Manu_00 ok e la posso dividere in 5 scommesse cosi da fare anche la qualificante della denvenuto?
-
@Theboss92 si
-
@Manu_00 quindi 6,80€ x 5
-
@Theboss92 6.80 secondo me fai fatica. Tutte le somme che danno 34 van bene.
-
Ninja, è la prima volta che ricevo un bonus sulla ricarica su sisal. Ho solo ricevuto sempre quelli senza ricarica. All'atto del deposito se inserisco il codice in basso a sinistra mi appare un riquadro giallo indicante "Bonus fino a 10€ Da utilizzare per Scommesse Sportive su Tutti i canali." con annesso un tasto "SCEGLI". Ora: se clicco su scegli mi cancella in automatico il codice "SPORT30-2409" dalla stringa del codice promozionale e se inserisco il codice mi disattiva il tasto "scegli" dal riquadro giallo. In pratica si autoescludono.
In buona sostanza: qual è la procedura corretta per essere certi di aver attivato la promo? Inserire il codice o flaggare "scegli" sul riquadro giallo?
Vi ringrazio
-
Alla fine ho fatto una scommessa unica da 34€ grazie ancora raga e scusatemi della inesperienza
-
@Potter Ci deve essere scritto il codice nel box. Se c'è, ricarica e non pensare al colore del tasto che ammetto può essere fuorviante.
-
@ilgrandepupas
anzitutto ti ringrazio. Il riquadro giallo è a parte. In basso a sinistra rispetto alla stringa del codice promozionale del deposito. Ma è un riquadro che indica la medesima promozione. Quindi me ne devo infischiare di quel riquadro e l'unica cosa che importa è il codice promozionale nella stringa? -
Ragazzi, ho due quesiti:
- Se volessi splittare in due scommesse questa promozione, dovrei giocare due RF 17/5 ? Ho compreso bene il funzionamento o mi sfugge qualcosa?
- Inoltre come devo comportarmi per le qualificanti del bonus settimanale? Ad esempio: ho già scommesso 5€, scommetto oggi due da 17€, devo scommettere altre due da 5€? Ovviamente quote maggiori di 2.0
-
Raga scusate ma e normale oltre a quella nel infobox ho ricevuto adesso anche quella della card posso sfruttare anche questa ??
-
Ciao a tutti io ho ricevuto anche 20 euro dell'esclusiva dello scorso weekend... posso usare il bonus per questa esclusiva?
-
@calendula66 si
-
@Anonymous puntate su altri giochi non influiscono vero? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet