Djurgarden vs Falkenberg (Super Over, RiPunta)
-
Ciao a tutti
vi chiedo un consiglio: la partita in oggetto è valida per un Super Over e per un RiPunta, voi fate entrabe le strategie?
Oppure scegliete una delle due? -
Anche le guide suggeriscono una sola strategia per partita, di solito cerco di scegliere quella che secondo me trovo più probabile
-
Io personalmente non tengo mai aperte più strategie contemporaneamente sulla stessa partita, ma non per forza una sola a partita ( anche perchè per dire la SO e la SOA si giocano sempre sulla stessa partita ).
-
@Link contemporaneamente no, però per esempio se il primo tempo chiudo la superover, nel secondo se ci sono i requisiti la superover avanzata si può fare benissimo
-
@camice84 ecco ad esempio quello che ho chiesto ad @Anonymous ma su cui non ho ancora ricevuto risposta è, ma se la SO la chiudo nel secondo tempo, è giusto aprire anche la SOA, oppure per rimanere fedele alle strategie dovrei fermarmi li?
-
@Link puoi farla, anche la guida superover avanzata te lo dice
-
@camice84 in realtà leggendo la guida sembra proprio il contrario, ovvero che se la SO si chiude nel secondo tempo, la SOA non si deve fare.
-
@Link cosa ho scritto ?, se la superover si chiude nel primo tempo, poi potresti fare la superover avanzata nel secondo tempo, se non si chiude la superover semplice non fai quella avanzata
-
@camice84 io ho chiesto se potevo fare la SOA chiudendo la SO nel secondo tempo, e tu hai risposto "puoi farla", per questo non capivo
-
@Link ok, allora no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet