problema prelievi marathon
-
@Lunas comunque mi fa arrabbiare sta roba. Mi vuoi limitare? Ok, tuo diritto ma i soldi sono miei. Non li puoi tenere bloccati. Gliel'ho detto e l'operatrice: "capisco la sua frustrazione ma stiamo facendo dei controlli casuali e la prego di attendere". Bah.
-
@Chri_0906 prepara i documenti
-
@Maradona per fare cosa?
-
comunque è da due settimane che vinco tutte le scommesse che ho piazzato su marathon. Non so se questo può essere un motivo che gli da fastidio.
-
@Chri_0906 maraton quando fa così ti chiede documenti.
Vogliono sapere da dove arrivano i soldi che usi per scommettere.
Quindi ti chiederanno e/c e busta paga e/o dichiarazione dei redditi -
@Maradona ahah hanno paura che sono un mafioso? Comunque in chat non mi dicono niente. Dicono solo di attendere ma non si sa quanto.
-
Questo post è eliminato! -
@Chri_0906 ha detto in problema prelievi marathon:
comunque è da due settimane che vinco tutte le scommesse che ho piazzato su marathon. Non so se questo può essere un motivo che gli da fastidio.
secondo me sì
-
@Lunas e ho capito ma questa è appropriazione indebita. Gli ho chiesto pure di chiudere il conto e mi hanno detto che se anche lo chiudo, loro i soldi non me li inviano finchè non terminano le verifiche. Ma vi pare normale? Io devo aspettare non si sa quanto per riavere i miei soldi. Tra l'altro ho pure scommesse in ballo per migliaia di euro.
-
@Chri_0906 possono trattenere i soldi per 180gg, poi te li devono dare.
-
@Maradona 180 giorni dopo la chiusura o 180 giorni pure per questi controlli? Se mi trattengono migliaia di euro per 6 mesi mi suicido.
-
@Chri_0906 fino a 180 giorni dopo che hanno iniziato i controlli.
-
@Chri_0906 addirittura il suicidio?
Non so le tue finanze come sono messe, ma considerando che qualcosa l hai pur guadagnata col MB mi sembra un esagerazione..
Ma pensa ai padri di famiglia che perdono il lavoro..
E scusa se mi permetto -
@Maradona Ma la domanda è: io per esempio che sono semplicemente uno studente universitario e gioco con 1k di liquidità (dati da MB e lavoretti) dovrei fare vedere cosa? Cioè uno non può scommettere con i soldi che ha e basta? Boh
-
@MetalCT va be era per dire. Non prendere sempre tutto alla lettera... Comunque non credo che a te farebbe molto piacere vedere bloccati i tuoi soldi per sei mesi...
-
ma è possibile che questi mi vogliono fare mille problemi perché non mi vogliono dare i soldi? Dopo 3 giorni in chat ancora continuano a dire che non sanno dare una tempistica e nel frattempo non mi fa prelevare. Lo staff di ninjabet mi ha consigliato di chiudere il conto perché non è normale bloccare i prelievi.
-
@Chri_0906
Pazienza, entro un paio di settimane avrai i soldi -
@rickz28 ma pure lo staff poco fa mi ha consigliato di chiudere il conto perché non è normale… Tu hai informazioni diverse? A te è mai capitato?
-
@Chri_0906
Quando giocavo 3/4k al giorno mi hanno bloccato i prelievi e richiesto documenti, ho inviato tutto e in una decina di giorni mi hanno ripristinato i prelievi e tutto quanto. Anche durante la verifica puoi scommettere normalmente comunque -
@rickz28 a me non hanno richiesto nessun documento però. Mi hanno solo bloccato i prelievi e da giorni mi dicono di aspettare. Quindi mi pare diverso da te.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet