problema prelievi marathon
-
@Maradona 180 giorni dopo la chiusura o 180 giorni pure per questi controlli? Se mi trattengono migliaia di euro per 6 mesi mi suicido.
-
@Chri_0906 fino a 180 giorni dopo che hanno iniziato i controlli.
-
@Chri_0906 addirittura il suicidio?
Non so le tue finanze come sono messe, ma considerando che qualcosa l hai pur guadagnata col MB mi sembra un esagerazione..
Ma pensa ai padri di famiglia che perdono il lavoro..
E scusa se mi permetto -
@Maradona Ma la domanda è: io per esempio che sono semplicemente uno studente universitario e gioco con 1k di liquidità (dati da MB e lavoretti) dovrei fare vedere cosa? Cioè uno non può scommettere con i soldi che ha e basta? Boh
-
@MetalCT va be era per dire. Non prendere sempre tutto alla lettera... Comunque non credo che a te farebbe molto piacere vedere bloccati i tuoi soldi per sei mesi...
-
ma è possibile che questi mi vogliono fare mille problemi perché non mi vogliono dare i soldi? Dopo 3 giorni in chat ancora continuano a dire che non sanno dare una tempistica e nel frattempo non mi fa prelevare. Lo staff di ninjabet mi ha consigliato di chiudere il conto perché non è normale bloccare i prelievi.
-
@Chri_0906
Pazienza, entro un paio di settimane avrai i soldi -
@rickz28 ma pure lo staff poco fa mi ha consigliato di chiudere il conto perché non è normale… Tu hai informazioni diverse? A te è mai capitato?
-
@Chri_0906
Quando giocavo 3/4k al giorno mi hanno bloccato i prelievi e richiesto documenti, ho inviato tutto e in una decina di giorni mi hanno ripristinato i prelievi e tutto quanto. Anche durante la verifica puoi scommettere normalmente comunque -
@rickz28 a me non hanno richiesto nessun documento però. Mi hanno solo bloccato i prelievi e da giorni mi dicono di aspettare. Quindi mi pare diverso da te.
-
@Chri_0906 a volte non chiedono i documenti, nel mio caso visto che ogni giorno depositavo e prelevavo diversi k lo hanno ritenuto necessario
In altri casi hanno fatto verifiche interne senza chiedere documenti aggiuntivi -
@rickz28 io sono veramente arrabbiato. Senti. Per caso sai se il conto marathon si può riaprire una volta chiuso?
p.s. anche io versavo e prelevavo ogni volta ma i documenti non me li chiedono. Mi hanno solo bloccato. -
@Chri_0906 non c'è motivo di chiuderlo.
-
@rickz28 be se per la prossima settimana ancora non mi fanno prelevare e non mi danno nemmeno spiegazioni io ci perdo le speranze.
-
@Chri_0906 che vuoi che ti dica, allora chiudilo così magari ti bloccano davvero i fondi per 180gg
-
@rickz28 ma io ho potenzialmente 3000 euro su quel conto se vinco le scommesse. Tu non saresti inc..zato?
-
@Chri_0906
Quando successe a me ne avevo quasi 6000 ed era una parte consistente del mio budget, sono cose da mettere in conto se si fa girare ogni giorno uno stipendio medio italiano. Al massimo dovrai mandare l'estratto conto del tuo metodo di pagamento quando te lo chiederanno, altrimenti sbloccheranno senza chiedere altro -
@rickz28 dopo quanti giorni che ti sei accorto che non riuscivi a prelevare ti è arrivata la richiesta di documenti? Comunque il tempo per sbloccarmi i prelievi non lo trovano ma per limitarmi lo hanno trovato eccome. Ho dei limiti troppo bassi. Prima potevo puntare pure migliaia di euro. Adesso ho visto che per esempio per la serie c mi fanno puntare massimo 5 euro.
-
@Chri_0906
Mi hanno bloccato i primi di marzo e ho ricevuto la richiesta il 6, il 15 ho potuto prelevare di nuovo -
@rickz28 io mi sono accorto lunedì ma non so da quanto ero bloccato. Ad oggi nessuna richiesta. Solo risposte evasive in chat. A te ti hanno limitato pure?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet