problema prelievi marathon
-
@benjamin sono 3000 euro. Una stupidaggine erano 3 euro. E poi se il problema è la provenienza dei soldi allora perché non bloccano pure i depositi? Incassare soldi gli piace. Strano eh. Comunque vorrei sapere se è capitata la stessa identica cosa a te per dire che è una stupidaggine.
-
@Chri_0906 no, a te non serve una tempistica. Ti serve dello xanax. Però una cosa l’hai detta giusta.
-
@ilgrandepupas no. Il mio problema è la tempistica. Se loro mi dicessero "entro tot giorni la tua pratica riceverà risposta" io sarei tranquillo. Il problema è che non lo dicono. Gli ho chiesto pure se ci può volere un anno e mi hanno risposto che non lo sanno. Se a te pare normale una roba del genere non lo so.
-
@Chri_0906 la discussione te la cerchi tu, ci metteresti lo stesso tempo che ci metterei io quindi CERCATELA !!!
La tempistica non posso dartela io, ti posso solo dire che tutti quelli che hanno avuto il tuo problema lo hanno risolto in una quindicina di giorni.
Poi se ora maraton ha pratiche arretrate, dipendenti in ferie, dipendenti andati in pensione con quota 100 ecc.ecc. questo non lo possiamo sapere.
Ora non taggarmi più.
P.s. ma quanti anni hai? -
@Maradona la discussione non l'ho trovata. Hanno risolto in 15 giorni ma hanno detto di aver ricevuto la richiesta di documenti dopo 3-4 giorni. Io non ho ricevuto nulla. Se non vuoi essere taggato puoi non scrivere e io non ti taggo. Tra l'altro vorrei capire, dal tuo punto di vista, cosa mi potrebbe peggiorare la chiusura del conto.
-
@Chri_0906 quanti anni hai?
-
@Maradona non è attinente.
-
-
@Maradona mi limitano i prelievi in base alla mia età?
-
@Chri_0906 un 18enne che punta migliaia di soldi è diverso da un 40enne
-
@Maradona ne ho più di 30.
-
@Chri_0906 lavori? Hai un reddito?
-
@Maradona si. Ho più di 26mila euro di reddito annuo circa.
-
@Chri_0906 e ti crei problemi?
Lo sai che hanno sbloccato conti a 18enni che hanno dichiarato che i soldi per scommettere li hanno avuti dalla nonna e hanno allegato il CUD della pensione della nonna?
Jamm su aspetta con calma e basta. -
@Maradona io mi creo problemi perché non mi dicono entro quanto tempo mi lavoreranno la pratica. Ma ti pare normale che alla mia domanda se ci potesse volere anche un anno mi hanno risposto che non lo sapevano? In quel momento mi sono convinto di chiudere il conto perché è l'unico modo per avere un termine sicuro.
-
@Chri_0906 chiudi
-
@Chri_0906 no a me non è mai capitato, ma post di persone con testimonianze simili sono all'ordine del giorno. Resta una stupidaggine perché non c'è nemmeno la più remota possibilità che tu non riceva indietro quei soldi. È inutile che mi parli di cifre, non penso tu abbia prosciugato il tuo conto bancario per piazzare sure su marathon. Ti ripeto, la scocciatura c'è è ovvio, a nessuno farebbe piacere vedersi bloccato un conto con i soldi dentro ma resta per l'appunto una scocciatura perché in situazioni come questa ci tocca solo aspettare. Ma da qui farlo diventare un dramma non ha senso. Purtroppo questi controlli ci sono. Quando in gioco entrano i soldi allora compaiono anche questi controlli. I book sono molto attenti alla questione del riciclaggio di denaro, avrai depositato parecchio in poco tempo e si sono attivati i controlli. Per il resto la procedura te l'ha spiegata perfettamente el pibe de oro Maradona. Quindi placati, se vuoi stare più tranquillo avvia la procedura di chiusura conto
-
@benjamin ma certo che non ho prosciugato il conto. Mica sono così scemo. Ma io ci ho speso due mesi di tempo. Avevo guadagnato (in linea teorica) dei soldi. Ho fatto delle spese (portatile nuovo eccetera) tutto contento per questo metodo di guadagnare e poi mi trovo 3000 euro bloccati. Il che significa che finché non li ho indietro ci sono andato in perdita e pure di brutto. Capirai che ci sono andato in paranoia.
-
@Chri_0906 hai chiesto. Ti hanno risposto in tanti la stessa cosa. Veramente, ma cosa cerchi da questa discussione?
È una domanda retorica. -
@Chri_0906 lo capisco ma fino a un certo punto. È una perdita solo virtuale che non si concretizzerà mai realmente. Il fastidio ci deve essere ma deve restare tale e non sfociare nella disperazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet