problema prelievi marathon
-
senti che affare, ti do 2300 euro subito se mi dai i tuoi 3000 quando e se ti sbloccano il conto
-
@sonoio
Rilancio 2301 -
@ilgrandepupas e tu cosa cerchi?
-
@sonoio ok. Mandameli. Sto aspettando...
-
Aggiornamento per chi legge: ad oggi ancora nessuna novità. Solite risposte evasive e richieste di pazientare. Sempre più convinto che è meglio non affidare nemmeno un euro a questa gente.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti. Mi scade l'abbonamento oggi quindi da domani non sarò più qua. Mi dispiace non poter aggiornare la discussione ma ancora della mia pratica non si sa nulla dopo una settimana precisa perché è da sabato scorso che mi tornavano indietro i prelievi ma solo lunedì ho cominciato a contattarli. Sappiate quindi che si rischia di vedersi bloccati a tempo indefinito i propri soldi poi ognuno fa come vuole.
-
Ultimi aggiornamenti: dopo l'ennesima richiesta in chat di farmi sapere per lo sblocco dei prelievi come al solito esaurita con la loro risposta di attendere ho provato a dire che stavo attraversando un brutto momento emozionale visto che non so che fine fanno i miei soldi. Per tutta risposta mi hanno anche bloccato i depositi dicendo che non posso giocare responsabilmente ma i soldi col cavolo che li danno. Tra l'altro il blocco depositi è pure ipocrita visto che ho quasi 3000 euro sul conto che non è bloccato e potrei tranquillamente giocare con quelli.
-
bravo continua a darti la zappa sui piedi
-
ricontattato lo staff di ninjabet questa sera mi hanno confermato che un caso come il mio non era mai successo e che se nonostante le mie numerose richieste continuano a non rispondermi mi hanno consigliato nuovamente di chiudere il conto. Non fidatevi quindi di @sonoio o altri utenti che vi dicono di stare tranquilli. Loro sono stati semplicemente meno sfortunati a non esserci passati oppure gli è andata liscia.
-
@sonoio tra l'altro tu non mi dovevi mandare 2300 euro? Se fossi una persona educata eviteresti di entrare solo per scrivere sciocchezze. Grazie.
-
si infatti per non seguire i nostri consigli ti sei fatto bloccare pure i depositi perché pensano che sei una persona con problemi e quindi ti faranno controlli ancora più approfonditi, continua così
-
@sonoio chi se ne frega se mi bloccano i depositi? Io non scommetterò mai più. Mi faranno controlli più approfonditi perché lo dici tu? Tu non sai un bel niente. Tu sei quello che mi diceva 3-4 giorni fa che la situazione si sarebbe sbloccata subito e invece sono arrivato a sabato notte che ancora mi trovo i soldi bloccati.
P.S. per fare controlli bisogna chiedere documenti ma loro non hanno chiesto nulla. Il loro unico interesse è punire un giocatore che ha vinto troppo sul loro sito e farlo sudare per riavere indietro i soldi. Puro e semplice. Lo dico per mettere in guardia tutti. -
@Chri_0906 scusa ma hai già deciso di non.rinnovare più l'abbonamento qui e.di.chiudere col betting? Ma quindi tu potresti continuare a scommettere su marathon? Io avevo capito che.non potessi proprio entrare nel conto
-
@Lunas Esatto. Non rinnoverò l'abbonamento quindi da domani non sarò più con voi e molti saranno contenti ma io di rischiare di perdere soldi in questo modo non ne ho proprio voglia. Tra qualche mese mi potrei trovare a dovermi imbattere in cause e denunce per avere i miei soldi. Ti pare normale? Per fortuna mia sorella fa l'avvocato. Almeno quello. Per quanto riguarda marathon: la situazione è paradossale infatti. Da una settimana ormai non posso prelevare, non mi avevano nemmeno informato che non potevo, mi sono accorto per caso. Nessuna comunicazione ufficiale da parte loro ma il conto non è né sospeso né bloccato. Io posso tranquillamente scommettere. Qualche operatore dello staff di ninjabet addirittura mi ha detto che se non ti bloccano il conto non decorrono i 180 giorni entro cui ti devono pagare e forse potrebbero non decorrere nemmeno mandando la richiesta di chiusura ma almeno in teoria si dovrebbero velocizzare le pratiche. Io posso accedere al conto e scommettere e fino a poco fa potevo pure continuare a depositare grosse somme volendo e la cosa è veramente ridicola. Ti dicono che il problema sono i depositi troppo alti però ti consentono di continuare a farli e ti bloccano solo i prelievi. Ti pare una cosa fatta in buona fede? Tu te la senti di rischiare di trovarti un giorno in una situazione del genere? Magari sei tra i 99 su cento a cui non capita o a cui capita ma in pochi giorni gli chiedono documenti e lo sbloccano ma te la senti di rischiare di essere l'uno su cento a cui non vogliono proprio ridare un euro? Te la senti di dover rischiare di imbatterti in cause legali? Io maledico il giorno che ho iniziato e prego di riuscire a riavere indietro i miei soldi senza dover fare cause.
-
@Chri_0906 quando ti scade l'abbonamento a mezzanotte?
-
@Maradona non lo so. Forse domani pomeriggio. Non lo so. Perché?
-
@Chri_0906 vabbè ci salutiamo ora allora.
Cià -
@Maradona ciao. Mi dispiace non poter aggiornare più la discussione per dire come andrà a finire ma tanto sono sicuro che sarà una cosa molto lunga.
-
era dai tempi di fucilator e valetutto che non mi appassionavo così.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet