27 Settembre 2019 by AloneInTheDark
-
@AloneInTheDark cavolo! che grande! complimenti!!
-
@lucamagno ha detto in 27 Settembre 2019 by AloneInTheDark:
@AloneInTheDark cavolo! che grande! complimenti!!
dobbiamo spaccare tutto
-
Grandeeee @AloneInTheDark ....complimenti ....grande stima
-
@2mirco ha detto in 27 Settembre 2019 by AloneInTheDark:
Grandeeee @AloneInTheDark ....complimenti ....grande stima
Grazie a voi...
cmq appena sono pronti i primi dati elaborati dobbiamo dare un occhiata che tutto fili -
Wow.. che spettacolo! Complimenti!
-
@dach94 ha detto in 27 Settembre 2019 by AloneInTheDark:
Wow.. che spettacolo! Complimenti!
-
Ma ha senso controllare tutti quei campionati, che dell'80% se va bene non esiste il mercato su BF e di un altro 10% non c'è liquiditá?
Non che costi nulla eh tanto fa tutto in automatico, però non ci vedo nessuna utilitá -
@Link Anche io penso che siano troppi, però qualcuno che vuole giocarli può sempre utilizzare il punta/punta tra book normali se non c'è mercato sull'exchange
-
@camice84 ha detto in 27 Settembre 2019 by AloneInTheDark:
@Link Anche io penso che siano troppi, però qualcuno che vuole giocarli può sempre utilizzare il punta/punta tra book normali se non c'è mercato sull'exchange
Credo che per essere una pappa pronta credo che vada bene... Che ne dite?
-
@camice84 a be si se uno vuole giocarsi il book con la terza liga polacca perche no
-
@AloneInTheDark ha detto in 27 Settembre 2019 by AloneInTheDark:
@camice84 ha detto in 27 Settembre 2019 by AloneInTheDark:
Credo che per essere una pappa pronta credo che vada bene... Che ne dite?
Io non ho detto niente ...
-
La partita bielorussa è già andata per una papera del portiere mi sembra
-
@AloneInTheDark
Io ammiro sempre chi fa qualcosa per far crescere questa banda di matti , bravo .
Sicuramente aiuta , io continuo a cercarle una a una perché mi piace vedere con i miei occhi e leggere le partite ..un SO con 5/6 partite finite 1-1 e magari con gol al 65^ ..mmmm è da pensarci.
estrapola solo SO ? -
@brusa70 ha detto in 27 Settembre 2019 by AloneInTheDark:
@AloneInTheDark
Io ammiro sempre chi fa qualcosa per far crescere questa banda di matti , bravo .
Sicuramente aiuta , io continuo a cercarle una a una perché mi piace vedere con i miei occhi e leggere le partite ..un SO con 5/6 partite finite 1-1 e magari con gol al 65^ ..mmmm è da pensarci.
estrapola solo SO ?Per le altre mi servono le quote....
Sono alla ricerca -
grande @AloneInTheDark ! per essere perfetto dovresti fare un programma che indovina anche i risultati
-
Per oggi le 3 che avevo selezionato sono entrate tutte..
Mi rimane sempre il dubbo @Anonymous se l'SO entra tipo al 50 minuto, va bene poi applicare anche l'SOA?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet